Blackmamba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blackmamba

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate mi sono assentata per quasi un decennio…. poi non mi ricordavo il mio nickname (sebbene l'avessi pazientemente e scientemente prescelto)…….come state amici subbi??????????? ancora tutti qui?????????

  • #2
    Stevemgsnellonemola la.robindl63scubamaniacEllablekstefanoxsnap veliger (solo alcuni di quelli che mi ricordo perdonatemi…...)
    datemi un segnooooooo ... ci siete??

    Commenta


    • #3
      Anche La Sposa è stata via, lei per quattro anni 😁
      Bentornata

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
        Anche La Sposa è stata via, lei per quattro anni 😁
        Bentornata
        Ciao!!! grazie per il bentornata!!!!

        Io sono "stata via" dal 2010...……
        aiuto
        non so più chi sono
        da dove vengo
        dove vado
        non vi conosco
        aaaaaaaaaarrrrrrrrghhhh

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio

          Ciao!!! grazie per il bentornata!!!!

          Io sono "stata via" dal 2010...……
          aiuto
          non so più chi sono
          da dove vengo
          dove vado
          non vi conosco
          aaaaaaaaaarrrrrrrrghhhh

          Fermati...
          Respira...
          Pensa...
          Agisci...

          ....io nel 2010 andavo giù solo di maschera e pinne....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio


            Fermati...
            Respira...
            Pensa...
            Agisci...
            è tutto buio e fa freddo……




            a parte gli scherzi…. mi sarebbe piaciuto fare un saluto a chi ancora si ricorda di me.… ora che gli alieni mi hanno riportata indietro, posso tornare a trovarvi??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio

              è tutto buio e fa freddo……




              a parte gli scherzi…. mi sarebbe piaciuto fare un saluto a chi ancora si ricorda di me.… ora che gli alieni mi hanno riportata indietro, posso tornare a trovarvi??

              Ciao BLACKMAMBA

              welcome back anche se non ci conosciamo... che dire... mi sa che di quelli citati è attivo ormai solo il sommo, e buon, admin nello.

              Detto questo, se lo vorrai, e se gli alieni non ti rapiranno nuovamente avrai l'occasione di conoscere tanti nuovi poverisubbi.

              Curiosità, ma dove sei stata c'era l'acqua oppure eri in un posto secco ed arido?

              Buone bolle,

              Tonnetto
              YouTube

              Commenta


              • #8
                ciao Tonnetto!! piacere di conoscerti!!!!

                effettivamente mi sa che della "vecchia guardia" è rimasto solo nello ….che costanza… Nelloooooooooo!!

                purtroppo sono stata assente davvero parecchio, e soprattutto sono stata all'asciutto!!! asciuttissimo!!!!!! stronzi alieni mi hanno pure ritirato il brevetto……..
                Se tutto va come previsto per fine settembre finalmente tornerò in Mar Rosso per ripucciarmi di nuovo… speriamo…. e mi sono ricordata di questo posto dove mi sono tanto divertita e dove ho tanto imparato….

                Dunque, visto che non mi immergo dal lontano 2011 mi servirà pareeeeecchio supporto morale e so che qui lo troverò!!!


                grazie ancora e … ci vediamo in giro!!!

                PS
                se Nello riuscisse a mandare i miei saluti a qualche "vecio" di quelli che ho citato prima mi farebbe un grande favore!!!

                Commenta


                • #9
                  Secondo me con tutti gli schiocciolamenti che gli abbiamo fatto, a Nello ha suonato anche il citofono 🤣🤣🤣🤣

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
                    Secondo me con tutti gli schiocciolamenti che gli abbiamo fatto, a Nello ha suonato anche il citofono 🤣🤣🤣🤣


                    penso di si!!!!!!
                    grazie né!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio
                      Se tutto va come previsto per fine settembre finalmente tornerò in Mar Rosso per ripucciarmi di nuovo… speriamo…. e mi sono ricordata di questo posto dove mi sono tanto divertita e dove ho tanto imparato….
                      Sta cosa che hai scritto è davvero bella, e la dice lunga su questo forum e su quanto sia bello oltreché utile e importante

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                        Sta cosa che hai scritto è davvero bella, e la dice lunga su questo forum e su quanto sia bello oltreché utile e importante
                        eh già...
                        ricordo tanti tanti ottimi consigli, spunti di riflessione, "randellate nei denti" e un pacco di risate

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio
                          ​[USER="211"] ci siete??
                          No, tempi lontani

                          www.liberisub.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio

                            eh già...
                            ricordo tanti tanti ottimi consigli, spunti di riflessione, "randellate nei denti" e un pacco di risate
                            Magari son cambiate le persone, ma la trama è sempre quella Spunti di riflessione, legnate sui denti, buoni consigli e risate ci sono sempre

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

                              No, tempi lontani
                              siiiiiiiiiiiiii!!!!! mi ricordo di te!!!! come stai?????

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              BLACKMAMBA Per saperne di più su BLACKMAMBA

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 92 utenti. 0 utenti e 92 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X