Buongiorno a tutti, non sono un sub ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti, non sono un sub ma...

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico e non sono un sub. Scrivo in questo forum perché sono uno scrittore, e sto cercando qualcuno che sappia darmi alcune info su un tema complesso, ossia l'attività subacquea in saturazione. Sono del tutto un neofita in fatto di immersioni ma in un'opera che sto affrontando c'è questa ambientazione, quella di una camera di saturazione su una piattaforma petrolifera. Se qualcuno ha esperienza di questo specifico aspetto delle immersioni e gli va di mettere a disposizione queste informazioni, gliene sarei molto grato!

    Se invece questa non è la sezione giusta, o magari anche il forum giusto, mi scuso.

    Grazie mille,
    Federico.

  • #2
    Originariamente inviato da zorrozagni Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico e non sono un sub. Scrivo in questo forum perché sono uno scrittore, e sto cercando qualcuno che sappia darmi alcune info su un tema complesso, ossia l'attività subacquea in saturazione. Sono del tutto un neofita in fatto di immersioni ma in un'opera che sto affrontando c'è questa ambientazione, quella di una camera di saturazione su una piattaforma petrolifera. Se qualcuno ha esperienza di questo specifico aspetto delle immersioni e gli va di mettere a disposizione queste informazioni, gliene sarei molto grato!

    Se invece questa non è la sezione giusta, o magari anche il forum giusto, mi scuso.

    Grazie mille,
    Federico.
    Ciao e benvenuto,

    Il mio suggerimento è di provare a chiedere anche in questo gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/708419709318377/

    Tonnetto
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Tonnetto!

      Commenta


      • #4
        Benvenuto nel forum

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        zorrozagni Per saperne di più su zorrozagni

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 123 utenti. 5 utenti e 118 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X