Ciao !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao !!

    Ciao a tutti, con immenso piacere e dopo molto tempo mi sono iscritto alla Vostra fantastica Community.

    Mi Chiamo Mattia, sono originario di Padova anche se al momento vivo all'estero, in particolare in Albania.

    Ho da poco iniziato il mio cammino, ho recentemente conseguito il AOWD, non ho molta esperienza, ma tanta tanta passione per questo sport meraviglioso !

    Fin da bambino mi ha sempre affascinato il mondo subacqueo, oggi finalmente, dopo diversi anni posso immergermi in quel mondo e lasciarmi folgorare dalle bellezze marine.

    Seguo da molto tempo il Forum, ho letto quasi tutti gli articoli scritti, le news, i racconti etc... e adesso ho deciso di unirmi a voi come iscritto.

    Grazie a tutti

  • #2
    Benvenuto a bordo
    😀
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Benvenuto

      Originariamente inviato da MSC91 Visualizza il messaggio

      Seguo da molto tempo il Forum, ho letto quasi tutti gli articoli scritti, le news, i racconti etc...
      Veramente li hai letti tutti ?

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Mattia...
        Ti auguro di poterti divertire sempre di più..
        Ciao
        Giuliano
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta


        • #5
          Benvenuto!
          Emanuele

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
            Benvenuto



            Veramente li hai letti tutti ?
            Grazie per l'accoglienza ! si davvero, molte discussioni mi hanno aiutato a comprendere meglio alcuni aspetti, altre discussioni mi hanno convinto o meno all'acquisto di alcune componenti della mia attrezzatura attuale... Altre discussioni ad essere onesto non avevo i tecnicismi per poterle capire... ma in generale apprezzo davvero molto questo forum e dopo anni ( circa 3 ) che vi seguo finalmente sono dei Vostri !!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MSC91 Visualizza il messaggio

              Grazie per l'accoglienza ! si davvero, molte discussioni mi hanno aiutato a comprendere meglio alcuni aspetti, altre discussioni mi hanno convinto o meno all'acquisto di alcune componenti della mia attrezzatura attuale... Altre discussioni ad essere onesto non avevo i tecnicismi per poterle capire... ma in generale apprezzo davvero molto questo forum e dopo anni ( circa 3 ) che vi seguo finalmente sono dei Vostri !!
              Bene , immagino che in molti apprezzeranno questo tuo commento



              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              MSC91 Per saperne di più su MSC91

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 137 utenti. 1 utenti e 136 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X