Tante buone bolle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tante buone bolle

    Salve a tutti,
    prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti coloro che scrivono! lo ammetto prima di azzardarmi a scrivere anche io ho letto molto sul forum per farmi un idea della subacquea.

    Sono una super neofita del monto subacqueo ma non del mondo acquatico (nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, snorkeling...)
    Sono rimasta affascinata da questo mondo circa una decina di anni fa (nei brillanti anni ruggenti delle superiori), ma poi per vari motivi non sono riuscita a farmi un corso e a provare.
    Quest´anno approfittando delle ferie ai caraibi, ho convinto l mia dolce metà a fare il brevetto con me e mi sono innamorata del mondo sotto il mare.

    So perfettamente che moltissimi su questo forum odiano la didattica PADI e prima o poi vorrei approfondire con altri corsi.
    Al momento la mia priorità è solamente fare tante immersioni e tante bolle per macinare esperienza.

  • #2
    Brava e complimenti! Benvenuta!
    Emanuele

    Commenta


    • #3
      Benvenuta fra noi..
      Fai esperienza e immersioni prima di proseguire con altri brevetti
      Ciao
      Giuliano
      Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dumbokid Visualizza il messaggio
        Benvenuta fra noi..
        Fai esperienza e immersioni prima di proseguire con altri brevetti
        Ciao
        Giuliano
        Jep! Non ho fredda di prendere brevetti, prima voglio sentirmi sicura e iparare bene a gestire e gestirmi durante un immersione

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio
          So perfettamente che moltissimi su questo forum odiano la didattica PADI e prima o poi vorrei approfondire con altri corsi.
          ​Nessuno odia la Padi.