Tante buone bolle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tante buone bolle

    Salve a tutti,
    prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti coloro che scrivono! lo ammetto prima di azzardarmi a scrivere anche io ho letto molto sul forum per farmi un idea della subacquea.

    Sono una super neofita del monto subacqueo ma non del mondo acquatico (nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, snorkeling...)
    Sono rimasta affascinata da questo mondo circa una decina di anni fa (nei brillanti anni ruggenti delle superiori), ma poi per vari motivi non sono riuscita a farmi un corso e a provare.
    Quest´anno approfittando delle ferie ai caraibi, ho convinto l mia dolce metà a fare il brevetto con me e mi sono innamorata del mondo sotto il mare.

    So perfettamente che moltissimi su questo forum odiano la didattica PADI e prima o poi vorrei approfondire con altri corsi.
    Al momento la mia priorità è solamente fare tante immersioni e tante bolle per macinare esperienza.

  • #2
    Brava e complimenti! Benvenuta!
    Emanuele

    Commenta


    • #3
      Benvenuta fra noi..
      Fai esperienza e immersioni prima di proseguire con altri brevetti
      Ciao
      Giuliano
      Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dumbokid Visualizza il messaggio
        Benvenuta fra noi..
        Fai esperienza e immersioni prima di proseguire con altri brevetti
        Ciao
        Giuliano
        Jep! Non ho fredda di prendere brevetti, prima voglio sentirmi sicura e iparare bene a gestire e gestirmi durante un immersione

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio
          So perfettamente che moltissimi su questo forum odiano la didattica PADI e prima o poi vorrei approfondire con altri corsi.
          ​Nessuno odia la Padi.
          Con questo ognuno di noi ha seguito un proprio percorso formativo, ci sta che ci siano preferenze differenti.
          C'è a chi piace e c'è chi ricerca un altro approccio.

          La Padi va molto bene per far appassionare il neofita con un inizio molto "easy", c'è chi preferisce iniziare in maniera più strutturata, chi ricerca un certo tipo di specializzazione.
          Insomma il mercato è vario e offre ogni cosa che uno cerca

          Alla fine si riesce a trovare quello che si cerca e questo secondo me è bene.

          Cordialmente
          Rana

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Gb87 Per saperne di più su Gb87

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 93 utenti. 4 utenti e 89 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X