Ciao!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao!

    Ciao a tutti, mi chiamo Valerio, ho iniziato il corso di 1° grado lo scorso marzo. Dopodomani dovremmo fare le ultime due (su 5, lago non contato grazie al cielo ahah) immersioni del corso a Camogli, poi via a godersi la stagione! Son capitato qui tempo fa cercando info varie su google, ho fatto un po' il lurker e poi va beh, eccomi qua!

  • #2
    Ciao Valerio , ben arrivato
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Benvenuto fra noi Valerio,
      Non correre per i prossimi brevetti..fai esperienza/immersioni..
      Bella la zona di Camogli..ci sono stato 3 settimane fa..con il B&B Diving che conosco da moh..tutte belle le immersioni della zona..
      Ciao
      Giuliano vecchio subbo Deep/Nitrox da Bologna
      Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

      Commenta


      • #4
        Non vorrei correre ma per varie ragioni diciamo che ho una gran voglia di frequentare il corso di 2° grado, non solo per avere più possibilità "esplorative", ma anche per approfondire la teoria e perché ci terrei a migliorare il mio comportamento in acqua. Nei limiti del possibile ho intenzione ovviamente di fare più immersioni che riesco durante l'estate!

        Sabato scorso siamo andati a fare due immersioni ancora a Camogli proprio presso il B&B. Torniamo lì anche domani! 😁
        Ultima modifica di Vale_Parrot; 29-06-2018, 14:22.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto !!!
          Se capiti nel parco di Portofino o Levanto fammi un fischio che ci facciamo un tuffo assieme!!!

          Commenta


          • #6
            Ciao! Oltre a essere là col corso domani vorrei farmi un paio di giorni a fine mese se riesco a organizzare, nel caso volentieri!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Vale_Parrot Per saperne di più su Vale_Parrot

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 107 utenti. 0 utenti e 107 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X