sono tornato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono tornato

    Pur consapevole che la notizia non farà strappare i capelli agli appassionati partecipanti a questo forum annuncio pubblicamente che, dopo una lunghissima assenza da queste parti, mi sono deciso a rientrare nel giro. Saluto tutti quelli che c'erano, quelli che ci sono e soprattutto quelli che ci saranno
    ..e mò sono open pure io....

  • #2
    Ricambio i saluti ma non mi strappo i capelli...... ne ho meno di te

    Commenta


    • #3
      Ho fatto un percorso simile.
      Purtroppo, la cronica mancanza di tempo, mi costringe a dedicarmi a ciò che ha un'utilità (e un ritorno, per quanto antipatico possa sembrare) anche nel mio lavoro.
      Ho quindi speso il mio tempo "da tastiera" su altre piattaforme tipo FB.
      Non so se sia colpa delle persone o della struttura, ma il livello delle discussioni e quanto di peggio si possa immaginare.
      I forum (chi l'avrebbe mai detto 5 anni fa?) stanno dimostrando una maturità e qualità di argomenti elevata, non posso che credere (e sperare) che pian piano riprendano i numeri di un tempo.
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #4
        Certi social networks, tipo facebook, sono destinati ad un successo iniziale strepitoso per poi andare lentamente a morire. Altri, tipo i forum, non raggiungeranno mai quel numero cosi elevato di utenti ma si manterranno e vivranno nel tempo.
        "Do you come from a land Down Under?
        Where women glow and men plunder?" Men at work

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
          Ho fatto un percorso simile.
          Purtroppo, la cronica mancanza di tempo, mi costringe a dedicarmi a ciò che ha un'utilità (e un ritorno, per quanto antipatico possa sembrare) anche nel mio lavoro.
          Ho quindi speso il mio tempo "da tastiera" su altre piattaforme tipo FB.
          Non so se sia colpa delle persone o della struttura, ma il livello delle discussioni e quanto di peggio si possa immaginare.
          I forum (chi l'avrebbe mai detto 5 anni fa?) stanno dimostrando una maturità e qualità di argomenti elevata, non posso che credere (e sperare) che pian piano riprendano i numeri di un tempo.
          io mi ci ero flippato.....poi, come te, ho dovuto scegliere....il lavoro oppure il cazzeggio....
          Adesso ho deciso di tornare a cazzeggiare
          ..e mò sono open pure io....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nemo68 Visualizza il messaggio

            Adesso ho deciso di tornare a cazzeggiare
            Bentornato

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Nemo68 Per saperne di più su Nemo68

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 82 utenti. 1 utenti e 81 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X