Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, da poco ho iniziato questo nuovo e fantastico percorso, sono a una ventina di immersioni e sto per ultimare il corso advanced ( ma con molta calma) ... vi leggo da un po' ma solo oggi decido di iscrivermi

    buonaserata a tutti!

  • #2
    Ciao e benvenuto!
    We are blind to the worlds within us waiting to be born

    Commenta


    • #3
      Ciao Soul.Stizio91!

      da quasi-sub, anch'io di recente affiliato, ti do il mio benvenuto nella grande famiglia che compone questo Forum di appassionati, dove ognuno porta liberamente e mette a disposizione degli altri le proprie esperienze, le proprie conoscenze... ed i propri dubbi! Insomma, un posto dove si può davvero crescere, in amicizia, passione e competenza!

      Un caro saluto

      Marco

      Commenta


      • #4
        Benvenuto fra noi..
        Non avere fretta di avere nuovi plastichini..fai immersioni/esperienza..sei solo all'inizio di questa avventura...
        Un Abbraccione e felici bolle da un vecchio subbo di 66 primavere...Deep/Nitrox..e basta
        Ho cominciato nel 2004 e adesso ho sulle spalle 301 immersioni e non mi sento mai arrivato..
        Non si finisce mai di imparare e di migliorarsi..
        Ciao
        Giuliano
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MGX Visualizza il messaggio
          Ciao Soul.Stizio91!

          da quasi-sub, anch'io di recente affiliato, ti do il mio benvenuto nella grande famiglia che compone questo Forum di appassionati, dove ognuno porta liberamente e mette a disposizione degli altri le proprie esperienze, le proprie conoscenze... ed i propri dubbi! Insomma, un posto dove si può davvero crescere, in amicizia, passione e competenza!

          Un caro saluto

          Marco
          grazie Marco sei gentilissimo spero di rileggerti al più presto nelle discussioni

          Grazie anche a Dumbokid per i consigli da veterano, sì, una degli istinti che deve combattere il buon sub giovane ( ho 26 anni) è quello di... reprimerli, andando per gradi perché poi i limiti li trovi sott'acqua. Attualmente ho problemi nel trovare l'assetto perfetto, per esempio....

          Commenta


          • #6
            Come darti il benvenuto se mi sono iscritto anche io da pochissimo? Mi presento anche io, ho una quindicina di immersioni e farò nei mesi prossimi l'advance. in quale sezione del forum posso chiedere informazioni riguardanti gli erogatori? Un saluto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da g.chiodi Visualizza il messaggio
              Come darti il benvenuto se mi sono iscritto anche io da pochissimo? Mi presento anche io, ho una quindicina di immersioni e farò nei mesi prossimi l'advance. in quale sezione del forum posso chiedere informazioni riguardanti gli erogatori? Un saluto
              Nella sezione attrezzatura c'è la sezione dedicata agli eragotori

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              soul.stizio91 Per saperne di più su soul.stizio91

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 93 utenti. 0 utenti e 93 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X