Un caloroso abbraccio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cari amici,

    dopo un periodo di latenza, rieccomi qui a salutarvi, ma stavolta tenendo ben stretto in mano un brevetto del corso OWD, nuovo fiammante! (o forse dovrei dire nuovo... sgocciolante?)

    Ho finalmente le chiavi per poter entrare ed esplorare un nuovo mondo, del quale, durante le lezioni, ho avuto la possibilità di sbirciare qualcosa, mentre imparavo gli aspetti elementari delle procedure, del mantenimento dell'assetto, mentre cominciavo a familiarizzare con muta, erogatori e gav: cernie enormi e stupefatte, banchi di pesciolini cangianti dai movimenti corali, un gruppo di barracuda che esprimevano una velata minaccia...

    Sono consapevole di essere solo all'inizio, e con il mio brevetto ho solo varcato la soglia: ancora devo fare i primi passi, ma farò tesoro degli insegnamenti e dei consigli dei miei istruttori e dei suggerimenti e delle esperienze che voi quotidianamente condividete su queste pagine virtuali, e di quando in quando vi sottoporrò ancora i miei dubbi di neofita, ben sapendo che tutti voi avete qualcosa da insegnarmi.

    Un Caro Saluto

    Marco

    Commenta


    • #17
      Bravo anche per avere ripostato!
      We are blind to the worlds within us waiting to be born

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      MGX Per saperne di più su MGX

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 121 utenti. 1 utenti e 120 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X