Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Ale e sono di Ferrara (posto un po' sfigato per immergersi).
    La subacquea mi ha affascinato sin da bambino, forse perché avevo un lontano zio col gommone che qualcosa in acqua faceva (apnea, pesca, bohhhh non ricordo).
    Circa 10 anni fa, in occasione di un viaggio alle Maldive ho preso l'Open. Lo stesso anno, tornato alla Maldive ho preso l'ADW.
    In famiglia sono l'unico ad amare il mare (inteso come immersioni) e le occasioni che ho di immergermi ora sono poche. In estate cerco sempre di organizzare la vacanza che mi consenta di fare qualche tuffo senza rubare troppo tempo alla famiglia (moglie e figlia), ma ahimè quest'estate non è possibile. Se c'è qualche freelance come me o gruppo organizzato in zona ferrara-bologna che ha in programma qualche tuffo per l'estate, sarei ben lieto di conoscerlo.

    Buone bolle a tutti
    Ale

  • #2
    Benvenuto

    Originariamente inviato da brunemotorrad Visualizza il messaggio
    . Se c'è qualche freelance come me o gruppo organizzato in zona ferrara-bologna che ha in programma qualche tuffo per l'estate, sarei ben lieto di conoscerlo.

    Buone bolle a tutti
    Ale
    Prova a contattare qualche culb della tua zona .
    Di norma organizzano immersioni e uscite al mare .
    Ho fatto un piccola ricerca ed ho trovato questo club .
    http://www.cralfem.it/sub/proguscite.htm

    Commenta


    • #3
      Benvenuto tra noi Ale,
      abitare lontano dal mare è un handicap.... risolubile.

      Se riesci ad "allungare il guinzaglio" puoi tranquillamente gestire il tuo hobby.

      Conosco bolognesi (non distanti da te) che vengono all'Argentario quasi tutti i fine settimana. Ho dei vicini di rimessaggio, appassionati di pesca sub, che vengono l'inverno il venerdì sera o il sabato mattina molto presto, vanno in gommone al Giglio, dove dormono, per poi rientrare a Bologna la domenica sera.

      Io stesso, romano, vado spesso all'Argentario in giornata; 305 km. A/R in meno di due+ due ore ma...ne vale la pena.
      Domani spero di essere a Giannutri



      Commenta


      • #4
        Benvenuto fra noi..Ale...
        Cerca nella zona di ferrara..qualcuno c'è sicuramente...
        Ciao
        Giuliano da Bologna
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta


        • #5
          Ciao, benvenuto!

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti del caloroso benvenuto

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            brunemotorrad Per saperne di più su brunemotorrad

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 110 utenti. 2 utenti e 108 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X