Buonasera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera

    Salve a tutti sono nuovo nel mondo della subacquea, leggo tante pagine di questo forum ma solo oggi mi sono registrato perché volevo porre un quesito, non mi ero ancora iscritto per rispondere, per il momento, perché non mi sento di poter dare consigli, al massimo proverò a riportare la mia piccola esperienza....buone bolle

  • #2
    Benvenuto fra noi,
    Ciao e dicci qualcosa di più di te..
    Giuliano
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dumbokid Visualizza il messaggio
      Benvenuto fra noi,
      Ciao e dicci qualcosa di più di te..
      Giuliano
      Ciao, ho 26 anni, sono sardo e ho preso l'open a fine maggio 2016, da quel momento mi si è aperto un mondo nuovo, vivevo già il mare tutto l'anno pescando dalla barca e facendo qualche razzolata di scogli in apnea, ma il poter osservare e vivere i fondali con la tranquillità delle bombole mi ha impressionato, lavoro tutti i giorni mattina e sera, pensando "solo" al fine settimana per potermi immergere...in pochi mesi diciamo sino a novembre ho effettuato "tante" immersioni, adesso con la stagione fredda complici tanti brutti week end abbiamo rallentato molto, ho notato subito una forte attrazzione per la profondità e i relitti, andando a scontrarmi con il poco tempo in curva di sicurezza....per questo adesso mi sono iscritto ad un corso per ampliare le mie conoscenze e iniziare un percorso che mi porti alla subacquea tecnica....mi sento carico di energie e voglia, molto meno di tempo e soprattutto denaro...però metto tutto il mio impegno in questa nuova avventura

      Commenta


      • #4
        Ciao benvenuto...

        Commenta


        • #5
          Benvenuto nel forum

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 112 utenti. 2 utenti e 110 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X