sharm attacco di squalo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Quindi sti squali boccano anche al tempo del coviz....mmmm...mi sa che quando torno nella terra dei faraoni scendo con lo spadino o almeno un manico di scopa
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Pix Visualizza il messaggio
      ieri altro incidente con un longimanus ad Elphistone. Una turista è stata "pizzicata" sulla parte posteriore del braccio sinistro, fortunatamente se l'è cavata "solo" con qualche punto. Dinamiche dell'incidente non pervenute (se qualcuno avesse info a riguardo...).
      Tradotto automaticamente dalla pagina di Red Sea Project

      Stamattina a Elphinstone un subacqueo tedesco è stato leggermente morso da uno squalo bianco oceanico sul retro del braccio sinistro. La guida locale per immersioni del safari immersioni nel Mar Rosso è andata subito ad assisterla e ha iniziato la breve salita con lei e il suo amico al motoscafo che già stava aspettando direttamente sopra di loro.
      Secondo ha ricevuto un trattamento di primo soccorso e la guida per immersioni ha riportato il resto dei subacquei in sicurezza sulla barca. È stata riportata subito a Marsa Shagra dove un'auto d'attesa l'ha portata alla clinica sul posto dove è stata curata per due tagli con 10-12 punti. Il sub è tornato a Marsa Shagra e in buone condizioni.
      A seguito dell'incidente; il Governatore del Mar Rosso, il Maggiore Generale Amr Hanafi, ha deciso, oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, di sospendere per tre giorni attività immersioni e viaggi a bordo nella zona Elphinstone Reef di Marsa Alam, nell'ambito delle misure cautelari per consentire un'indagine delle autorità e garantire la sicurezza dei subacquei. Generale. Hanafi ha anche assegnato all'Autorità Egiziana dei parchi nazionali di formare un comitato scientifico per indagare sull'incidente.
      È importante notare che immergersi con gli squali è un privilegio ma è importante seguire pratiche sicure e trovare il codice di condotta per immergersi con gli squali nel link qui sotto.
      https://www.redsea-project.com/.../oceanic-white-tip...
      Qua un altro articolo: https://divernet.com/2020/12/03/shar...rwaompZig_Gckw
      YouTube

      Commenta


      • #93

        Ad Elphinstone sud non è mai stato bello risalire in barca con i longi vicino la scaletta. Su un gommone poi. Per dire: https://youtu.be/AR1YJ5O81vI?t=434 Le cause sono sempre le stesse.
        www.liberisub.it

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        erino2707 Per saperne di più su erino2707

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 109 utenti. 6 utenti e 103 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X