Incidente Antonio Pastorelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente Antonio Pastorelli

    Da qualche giorno ho appreso la notizia di un incidente mortale sul relitto Protee. Marsiglia a125mt
    La persona coinvolta è un utente di questo forum "the snake" con il quale alcuni di noi si sono confrontati su immersioni e sul suo prodotto Pastodeco.
    Il corpo è stato ritrovato.
    Davvero dispiaciuto, proprio qualche mese fa parlavamo di questi tuffi....
    Un pensiero per lui e la sua famiglia.
    Rip.
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

  • #2
    Mi dispiace veramente tanto... proprio qualche settimana fa mi pare di aver letto un suo post in merito all'app pastodeco. Sinceramente dispiaciuto.

    Commenta


    • #3
      Mi spiace molto... Ho fatto una ricerca veloce sul web ma non ho trovato nulla, avete qualche link per saperne di più?
      fermati..pensa.. agisci!

      Commenta


      • #4
        Sono scioccato proprio ieri l'ho taggato in una conversazione che parlava di ricompressione in acqua, l'anno scorso mi aveva spiegato un metodo che non conoscevo.
        Riposa in pace, il mio pensiero va alla tua famiglia.

        Commenta


        • #5
          Non ci posso credere, ma purtroppo accettare. 10 giorni fa aveva promosso sul forum la sua ultima versione del suo noto programma pastodeco che tanti usano come paolinus. era un sub eccezionalmente capace epreparato. non basta sempre.

          Dove l'hai letto ? ne aveva aprlato sul forum di quell'immersione che doveva fare sul protee, cosa sarà andatp storto?

          RIP

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio
            Non ci posso credere, ma purtroppo accettare. 10 giorni fa aveva promosso sul forum la sua ultima versione del suo noto programma pastodeco che tanti usano come paolinus. era un sub eccezionalmente capace epreparato. non basta sempre.

            Dove l'hai letto ? ne aveva aprlato sul forum di quell'immersione che doveva fare sul protee, cosa sarà andatp storto?

            RIP
            Aveva parlato di una precedente spedizione su una serie di relitti profondi tra i quali anche il Protee

            Commenta


            • #7
              paolinus come l'hai saputo? veramente triste.

              Commenta


              • #8
                sono veramente triste... ricordo qualche scambio di messaggi, sempre molto utili. E' triste quando una vita se ne va via, anche se, facendo, ciò che piace...

                Commenta


                • #9
                  riposa in pace .

                  Commenta


                  • #10
                    Ho appreso della notizia su facebook avendo degli amici in comune.
                    https://www.facebook.com/Gendarmerie...6BBjpk&fref=nf

                    Dinamica dell'incidente non la conosco.
                    Non so se aveva già fatto questi relitti, ricordo dei video, non ricordo se erano su questo relitto o cosa, sicuramente in Francia.

                    So che dopo due mesi dall'utilizzo del ECCR ha conseguito la qualifica di trimix ipossico Eccr.
                    Ad ogni modo dispiace .
                    Ultima modifica di paolinus; 01-03-2019, 21:28.
                    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                    http://profondeemozioni.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Apprendo ora e ne sono scioccato, abbiamo collaborato tanto per pastodeco per implementare tutte le ultime funzioni negli ultimi 2 anni, era un po che non lo sentivo in quanto abbiamo avuto degli screzi, ma tutto cio non ha senso di fronte a certe notizie. Che Dio vegli su di lui..........
                      REVERENDO

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io saputo da amici comuni in FB..
                        Mi dispiace..
                        Arrivederci Antonio...
                        Giuliano
                        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                        Commenta


                        • #13
                          La notizia ha lasciato anche me senza parole, gelato da un immensa tristezza.

                          Non lo conoscevo di persona, come non conosco di persona molti di voi che con il tempo considero amici, con cui ci troviamo a discutere dei vari argomenti in questo forum.

                          The Snake era una presenza, competente e disponibile sempre con tutti.
                          Da lui ho sempre imparato non solo gli aspetti più tecnici ma anche la sua capacità di rapportarsi sempre con gentilezza e correttezza.

                          Mi stringo al cordoglio di tutti voi, il mio pensiero va ai famigliari per la perdita incolmabile




                          Commenta


                          • #14
                            Che triste notizia .


                            Commenta


                            • #15
                              Si, veramente triste.
                              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              paolinus Per saperne di più su paolinus

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 108 utenti. 4 utenti e 104 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X