Ciao Silvano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Silvano, un po' di forum viene via con te...
    fermati..pensa.. agisci!

    Commenta


    • #17
      Non lo conosco, ma mi unisco alle condoglianze. È sempre difficile.
      We are blind to the worlds within us waiting to be born

      Commenta


      • #18
        Non sapevo, appena ci siamo beccati ... e già è finita.
        Prima o poi ... ci si arriva tutti, l'unica cosa sicura della vita e che prima o poi si muore, per questo bisogna viverla.
        Un saluto da un vecchioguardista che ( inevitabimente ...) prima o poi ... come si dice : " prossimamente su questi schermi".

        Commenta


        • #19
          Ciao Silvano, tienici d'occhio ovunque tu sia! Un abbraccio grande.
          http://www.daturi.com

          Commenta


          • #20
            Ciao Silvano, grazie per tutto. R.I.P.
            Franco Iannello
            chi non rispetta non avrà il rispetto!!

            Commenta


            • #21
              Caro Silvano,
              aspetta che mi verso da bere. Eccomi.
              Non riesco a crederci, me l'ha detto Steve. Eppure dovevo aspettarmelo. Erano anni che combattevi e per tutto il tempo avevi vinto. Con la testa avevi vinto.
              Ci siamo visti poco ma sentiti tanto.
              Tu e i tuoi sogni.
              La Calypso
              "Ti va di occuparti dell'aspetto subacqueo?" Sì, t'avevo detto. Senza neanche pensarci due volte.

              Ci accomunavano i sogni, appunto, e le avventure che tu non hai mai smesso di frequentare. Ti prometto di continuare anche per te. Anzi, farò del mio meglio, Silvano.

              Di te mi restano due oggetti:
              una sceneggiatura che è ancora qui, nel faldone dei sogni. Era geniale, ben scritta, scientificamente ineccepibile
              e una foto di te con un personaggio 'famoso' e controverso.
              Me l'avevi mollata ridendo, lanciandola su untavolo in una birreria, come se fosse una carta da gioco, perchè tu facevi così. Come quando mi mostrasti una sfilza di passaporti. E mi raccontasti dei tuoi coast-to-coast.

              Se penso a queste cose mi vengono le lacrime agli occhi, perchè mi mancherai, razza di matto.
              Se penso che avrei dovuto alzare il telefono per chiederti come stavi... ma io ti vedevo felice e sorridente, mascheravi così bene che me n'ero scordato.

              So che tu pianti non ne vorresti.
              Quest'anno ho perso papà. Ha lasciato detto che non voleva nessun funerale, ma un party. E così abbiamo fatto. Abbiamo suonato i pezzi che lui amava cantare e suonare.

              Vorrei tanto che i membri del forum si radunassero in un party e suonassero le canzoni di Elvis, per te. Non credo che tu voglia riposare (in pace). Gente come me e te non ama riposare, non ci riesce.

              Non credo neanche all'aldilà, onestamente, ma tu vivrai
              Nelle nostre parole
              Come Achille è vivo nei versi d'Omero.
              Ultima modifica di cidiemme; 12-01-2018, 02:53.
              BLOG
              https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                ciao Silvano ,ti ho conosciuto poco ma ho capito che tipo eri . grazie ancora per il manoscritto che mi hai lasciato

                Commenta


                • #23
                  Ciao Silvano,

                  ​non abbiamo passato moltissimi momenti assieme, ma quei pochi rimarranno per sempre scolpiti nei miei ricordi. Ho letto e commentato ciò che scrivevi sia qui che su IHS dove ci siamo conosciuti. Io ero all'inizio di una splendida avventura e Tu avevi sempre pronta una battuta, ma che era sempre un buon consiglio.

                  ​Ti ricorderò per sempre come del sub più irriverente, guascone, sempre sopra le righe, ma sempre come un grande amico.

                  Ciao Silvano....
                  IL CAMUNO SUB

                  DALL'ALPI ALLE PIRAMIDI
                  DAL MORTIROLO A SHARM !!

                  Commenta


                  • #24
                    Erano anni che non entravo nel Forum ...... trovo questa brutta notizia

                    Sono in stra ritardo ma non posso non salutarti

                    Ciao Silvano
                    http://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    nemola Per saperne di più su nemola

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 98 utenti. 2 utenti e 96 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X