Bombola "da passeggio"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    file.jpg
    ..........
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MixtherRix Visualizza il messaggio


      A proposito di Spare Air, la ricarica va fatta solo da chi ricarica le bombole, non esiste un'aggeggio a pompa, come nel video promozionale dello Scorkl? giusto?

      grazie


      Costicchia come "pompa"

      Commenta


      • #18
        Non concepisco questa cosa (pericolosissima se in mani poco esperte), come non concepisco l'air-spare (che da falsa sicurezza..). Se volete un backup, compratevi un pony tank... ma in una ricreativa (che è il target di cui stiamo parlando), questa esigenza non dovrebbe proprio esistere. Vabbe', finché fanno soldi (o cercano di farli) loro.. stika.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio



          Costicchia come "pompa"
          grazie mille

          Commenta


          • #20
            Riprendo (si fa per dire) la "risposta" con oltre un anno di ritardo e di questo chiedo scusa, causa vari problemi
            (sto litigando ferocemente con il mio peso..e sto perdendo.. ) non ho più "frequentato"assiduamente e sopratutto senza loggarmi non mi sono accorto della domanda, perdono.
            Come ormai saprai già'...l Air spare si carica in propio (200 bar)da una bombola per "travaso" con un apposito adattatore.
            segnalo tra l altro che i cinesi di bangood propongono attualmente varie "imitazioni" dell originale!


            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            dodox Per saperne di più su dodox

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 95 utenti. 2 utenti e 93 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X