messaggio di rifiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • messaggio di rifiuto

    Mi trovo molto bene con il nuovo forum, bravi bel lavoro. Però, quando invio una risposta mi appare un messaggio dal server che l'operazione non è andata a buon fine e di riprovare, poi, anche senza riprovare, il messaggio è stato regolarmente inserito nella discussione. Succede anche a qualcun altro

  • #2
    Originariamente inviato da robertocag Visualizza il messaggio
    Mi trovo molto bene con il nuovo forum, bravi bel lavoro. Però, quando invio una risposta mi appare un messaggio dal server che l'operazione non è andata a buon fine e di riprovare, poi, anche senza riprovare, il messaggio è stato regolarmente inserito nella discussione. Succede anche a qualcun altro
    Hai risolto il problema?

    Commenta


    • #3
      non ci ho fatto più caso ora provo con questa risposta

      Commenta


      • #4
        Allora mi fa vedere l'anteprima, poi quando invio compare la targhetta "sto operando" e sembra rimanere bloccato. Se esco e rientro il messaggio c'è.

        Commenta


        • #5
          Ci mette un po' ma è regolare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robertocag Visualizza il messaggio
            Allora mi fa vedere l'anteprima, poi quando invio compare la targhetta "sto operando" e sembra rimanere bloccato. Se esco e rientro il messaggio c'è.
            Anche io noto esattamente lo stesso comportamento.
            Non ho mai segnalato nulla perché poi i messaggi vengono postati correttamente.
            Come browser uso Chrome versione 61 a 64bit

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da iole81 Visualizza il messaggio
              Anche io noto esattamente lo stesso comportamento.
              Non ho mai segnalato nulla perché poi i messaggi vengono postati correttamente.
              Come browser uso Chrome versione 61 a 64bit
              Bene... appena ho deciso di dare "il mio centino" il comportamento è mutato! Ora appare subito il messaggio! Insomma funziona tutto correttamente! Meglio così!

              Commenta


              • #8
                Anche a me da lo stato di..Sto operando...a volte mi sbatte fuori..ma andando a vedere di nuovo i messaggi..ha acquisito quello mio nuovo..
                Anche io uso Crome..
                Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                Commenta


                • #9
                  Accade anche a me da almeno un paio di settimane. In un primo momento il messaggio veniva caricato solo riaggiornando la pagina; successivamente, dopo la comparsa di "salvataggio automatico", se tentavo di inviare la risposta mi chiedeva se volevo recuperare il messaggio salvato; se tentavo di farlo il sistema andava in loop ed era impossibile sia recuperare quanto salvato automaticamente che inviare messaggi.

                  Recentemente, dopo la comparsa di "sto operando" i messaggi erano regolarmente caricati.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi correggo: Il messaggio precedente si è bloccato sullo "sto operando" ed ho dovuto ricaricare la pagina per forzare il server a riceverlo.

                    Uso Firefox con Windows 7 Professional

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    robertocag Per saperne di più su robertocag

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X