Romblon Island Filippine 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Romblon Island Filippine 2019

    Primo video di Romblon Island Filippine spero vi piaccia a presto il seguito ,cambio attrezzatura essendo una meta ideale per la macro ho girato il tutto con Olympus Tg5 ,buona visione commentate e spolliciate thanks


  • #2
    Video molto bello sia come soggetto che come tecnica
    Non conoscevo quei nudibranchi che sembrano farfalle, non credo di averli visti nelle Filippine ma sono stato in un'altra zona
    Questo da quello che dici nell'altra discussione deve essere un video girato con la TG-5 o la TG-6. Per curiosità che tipo di luci, scafandro e manubrio hai usato con la TG-5?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
      Video molto bello sia come soggetto che come tecnica
      Non conoscevo quei nudibranchi che sembrano farfalle, non credo di averli visti nelle Filippine ma sono stato in un'altra zona
      Questo da quello che dici nell'altra discussione deve essere un video girato con la TG-5 o la TG-6. Per curiosità che tipo di luci, scafandro e manubrio hai usato con la TG-5?

      Le luci sono quelle che vedi in vendita nel mercatino dell'usato è il mio vecchio tris che ora ho deciso di potenziare, la luce non basta mai !!!!, quindi le vendo
      Per lo scafandro utilizzo l'originale Olympus ,quello della Tg5 va bene anche per la Tg6, poi ho una staffa con maniglie della Carbonarm che ho acquistato con la mia prima macchina fotografica e che mi porto avanti avvitandoci sopra Gopro e Olympus tg5 e tg6 con i relativi bracci e le torcie

      Commenta


      • #4
        Dimenticavo grazie per i complimenti per il video e se vuoi vedere dei sample della gopro con le macromate mini della backscatter li trovi nel mio canale youtube

        Commenta


        • #5
          Molto volentieri

          Commenta


          • #6
            Seconda Parte!!!!

            Commenta


            • #7
              Bel video anche questo, tra l'altro avendo visto alcuni degli animali in video tra cui il cavalluccio pigmeo sono anche in grado di rendermi conto della qualità dello zoom della TG5 e del colore. Buono anche l'editing. Complimenti davvero

              Commenta


              • #8
                Molto belli entrambi, mi piace anche il montaggio e la scelta delle musiche. Qualche istante di fuori fuoco (soprattutto nel secondo video) negli zoom indietro e qualche testa un pelo tagliata ogni tanto. Mi permetto di segnalarlo con spirito costruttivo. Strepitosa la tg 5.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
                  Molto belli entrambi, mi piace anche il montaggio e la scelta delle musiche. Qualche istante di fuori fuoco (soprattutto nel secondo video) negli zoom indietro e qualche testa un pelo tagliata ogni tanto. Mi permetto di segnalarlo con spirito costruttivo. Strepitosa la tg 5.
                  Assolutamente d'accordo grazie
                  Tenete conto che erano i primi tuffi che effettuavo con la Tg5 quindi tutto da testare!!! ma i risultati senza alcuna lente macro sono ottimi direi
                  Grazie a tutti !!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ultimo video di Romblon condividete e commentate grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Video spettacolare per me il più bello dei 3
                      Mi hanno colpito soprattutto le 3 simil vacchette di mare che si girano e si muovono sincronizzate come 3 ballerine e all'ultimo il cavalluccio pigmeo mentre mangia dal corallo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                        Video spettacolare per me il più bello dei 3
                        Mi hanno colpito soprattutto le 3 simil vacchette di mare che si girano e si muovono sincronizzate come 3 ballerine e all'ultimo il cavalluccio pigmeo mentre mangia dal corallo
                        Grazie mille!!!!

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        budasub Per saperne di più su budasub

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 79 utenti. 2 utenti e 77 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X