Amed Gopro hero 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buonasera finisco di rispondere a Tonnetto le torce che hai sono le stesse che avevo io devi fare delle prove io mi ricordo che ho abbassato l'ISO a 800 max ma per l'ISO minimo avevo impostato il più basso che puoi mettere non mi ricordo se è 100 o 200 eventualmente puoi aggiungere una gelatina fotografica arancione davanti alla torcia per variare il colore dei led l'ho visto fare da un mio amico, se accendi i led rossi insieme hai bianchi non basta avevo provato anche io in vacanza
    Il joby gorillapod tiene tranquillamente il peso di tutto in acqua e fuori
    Per fare una prova puoi sovrapporre la tua cinese +16 alla Macromate penso che riesci a mettere a fuoco ed un ring adattatore non ti costa tanto, altrimenti prendi un filtro neutro come ti dicevo ieri e rimuovi la lente neutra

    Per Pix ovviamente devi essere tu a scegliere cosa è meglio per te come custodia , comunque anche nella custodia Easydive se prendi quella con il cavo lo smartphone che colleghi funge da powerbank per la Gopro ma nello specifico è meglio chiedere hai ragazzi della Easydive

    Un saluto e spero di esservi stato utile a presto con la terza parte
    Buonaserata a tutti e buon fine settimana

    Commenta


    • #17
      Buongiorno a tutti posto l'ultima parte del mio video più uno special per i Nudibranchi ho preferito fare due video per renderli più corti attendo commenti e buona visione e grazie





      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da budasub Visualizza il messaggio
        Qua c'è roba davvero piccola!!! Super video!!!

        YouTube

        Commenta


        • #19
          Grazie ancora ragazzi dei complimenti
          https://www.unterwasserkamera.at/sho...6-7-black.html

          Questo link è una custodia con power bank incluso in alluminio per la hero 5 6 7 a un prezzo umano , unica pecca perdi lo schermo anteriore ,hanno un loro flip per i filtri ed eventuali lenti macro ma bisogna modificarlo per metterci le Macromate io lo posto magari a qualcuno interessa forse Tonnetto ti interessa!!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Pix Visualizza il messaggio
            Grazie per aver nominato Backscatter, non ero a conoscenza della sua esistenza.!
            Gli unici montaggi e filtri degni
            www.liberisub.it

            Commenta


            • #21
              Un consiglio: non investite (troppi) soldi negli accessori per le action cam, la qualità ha un limite, il loro vantaggio è solo la trasportabilità. Se siete (o lo state diventando) appassionati di riprese subacquee (ma vale lo stesso per la fotografia), presto passerete ad un rig decisamente più performante (e non necessariamente molto più costoso, considerando quanto costano le action cam di fascia alta). In tal caso, a mio parere, è molto più saggio mettere i soldi da parte e comprare qualcosa che faccia fare un salto prestazionale (in termini qualitativi), piuttosto che comprare lenti aggiuntive ed altri accessori.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              budasub Per saperne di più su budasub

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 139 utenti. 0 utenti e 139 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X