consiglio supporto gopro torcia per video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio supporto gopro torcia per video

    buongiorno, ho deciso di iniziare a cimentarmi nel videosub a livello amatoriale. Attualmente possiedo una torcia fa&mi rocket 3000 lumen che è dotata di attacco a vite per attaccare il supporto gopro e ovviamente mi sono procurato una gopro. Il mio dilemma è quale supporto usare? ho letto su alcuni forum che se la gopro è posizionata subito davanti al fascio luminoso riprende tutta la sospensione acquatica rovinando le riprese, vorrei iniziare con qualcosa di semplice niente staffe o roba elaborata. Ho pensato ad un braccio flessibile come questo nel link, può andare bene? confido nella vostra esperienza
    Flex arm bracci flessibili staffe subacquee action cam compatibili GoPro kit staffa subacquea illuminazione video torce Fa-Mi , Gibielle.

  • #2
    Prendi un supporto e un braccio flessibile... più lontana è la torcia, meno back scattering (luce riflessa dalla sospensione) ci sarà, perché l'angolo di illuminazione sarà più ampio.
    Tieni inoltre presente che 3000 lumens sono "nulla".. vanno bene per illuminare soggetti molto vicini (foto macro, o video ravvicinati a fauna e flora ecc.) ..ma normalmente nei video l'inquadratura è molto più ampia e varia, a quel punto risparmiati il peso della torcia e vai senza.
    Se proprio vuoi cominciare a fare video.. ti consiglierei di investire nei faretti prima di ogni altra cosa, anche quelli "cinesi".. basta che siano luminosi, es: https://www.amazon.it/subacquea-1200...X6QKRKC1VEQNSS

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    lokk92 Per saperne di più su lokk92

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 28 utenti. 2 utenti e 26 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 187 alle 19:54 il 05-01-2017.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X