Consigli preziosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli preziosi

    Buongiorno a tutti! Scrivo per farvi un paio di domande. Mi sono appassionato ormai da un anno alle riprese subacquee. FIno ad oggi ho sempre usato una gopro 3+ che ha fatto indubbiamente il suo lavoro ma vorrei entrare più nel merito della questione.
    Premettendo che non ho conoscenze specifiche, ho cercato qualche corso di videoripresa subacquea su roma ma non so bene a chi riferirmi e comunque hanno dei costi ahimé esorbitanti. Affrontare quindi le spese dell'attrezzatura e del corso per me risulterebbe impossibile.
    Mi chiedevo quindi se qualcuno potesse consigliarmi una telecamera buona da scafandrare. O comunque un buon modello al fine di cercare dell'usato su internet. Attualmente non saprei proprio cosa cercare.
    Grazie a tutti.

    Ps: vi lascio il link della mia ultima immersione. Buone bolle a tutti!

    https://www.youtube.com/watch?v=JnIcuaDCMPc

  • #2
    Buongiorno ,anche io ho sempre usato GoPro per le riprese in acqua ,puoi vedere i miei video ,ultimamente sto pensando di acquistare una Sony rx100 v o IV oppure la Canon g7x Mark II ,hanno una ottima stabilizzazione che in acqua non è mai abbastanza e non costano Delle cifre esorbitanti ovviamente questo è il mio pensiero spero di esserti stato di aiuto buonagiornata

    Commenta


    • #3
      Intanto grazie per i consigli. Ho visto qualche video, molto belli! Immagini e la musica spettacolari! Mi sono iscritto al tuo canale!

      Commenta


      • #4
        Grazie per esserti iscritto ,mi fa piacere che ti piacciano i miei video , grazie ancora e buonaserata

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Simoneurk Per saperne di più su Simoneurk

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 92 utenti. 2 utenti e 90 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X