Dauin 2017 seconda parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dauin 2017 seconda parte

    Rieccomi !!!! seconda parte del video su Dauin , commentate condividete e lasciate un like , spero vi piaccia , sono aperto a commenti anche negativi grazieeeee!!!!!



  • #2
    Ciao!

    anche questo a parer mio un bellissimo filmato... bella anche la musica di sottofondo! Posso chiederti quali sono gli esemplari che hai ripreso? Specie il nudibranchio che compare a T= 2.10, che ha una splendida livrea!

    Non vedo l'ora di poter fare anch'io fotografie subacquee, ma ci vorrà un mucchio di tempo prima di avere il controllo di assetto e imparare le tecniche corrette di ripresa... a me piace la macrofotografia di piccoli esemplari (nudibranchi appunto, ippocampi, pesciolini di barriera, ecc.).

    A proposito, hai organizzato il tuo viaggio a Dauin da te o ti sei appoggiato ad una agenzia specializzata? Quasi quasi... in futuro... vorrei seguire le tue orme...

    Ciao!

    Marco

    Commenta


    • #3
      Grazie ancora per i complimenti , sono fuori casa fino a domenica appena riesco ti mando un mp con il nome del nudi che ti interessa , per quanto riguarda il viaggio io di solito faccio solo il volo e di la mi arrangio un po' dove mi capita , ovviamente prima cerco di trovare dei punti fermi dove fare dei bei tuffi , ed in loco scelgo dove dormire ,il più economico in genere ,ed il Diving con cui fare immersioni , viaggio spesso da solo mi piace perché posso fare quello che mi pare ....

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      budasub Per saperne di più su budasub

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 98 utenti. 1 utenti e 97 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X