Dauin 2017 prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dauin 2017 prima parte

    Prima parte del mio video su Dauin perfavore lasciate un Like, Condividete e commentate grazieeeee!!!!!


    https://youtu.be/aNQxa4-4xio

  • #2
    Molto bello, mi è piaciuto

    Commenta


    • #3
      Ciao Budasub!

      Il video mi sembra bellissimo! Non dev'essere facile riuscire a controllare l'assetto così bene e senza sollevare sabbia o fango dal fondale per effettuare riprese o fotografie! Io non sono ancora un sub, spero di diventarlo entro l'estate (se riesco a superare il corso OWD...) ma sono da sempre appassionato... perdona la mia curiosità: a che profondità hai effettuato le riprese? hai dovuto usare una attrezzatura molto sofisticata?

      Un Caro Saluto

      Marco

      Commenta


      • #4
        Innanzitutto Grazie per i complimenti ,per Marco la profondità Delle riprese varia da 10 a 25 metri questo è quello che normalmente ti offre Dauin ,ma anche gli altri video che vedi nel mio canale sono girati in profondità comprese tra 10 e 25/35 metri quindi con l' AOW ci stai dentro benissimo ,io utilizzo GoPro Hero 4 silver più due torce Archon D34v il tutto fissato su una staffa con maniglie con dei braccetti laterali per le torce ,in più per le riprese macro utilizzo il flip con la macromate mini della backscatter ,per quanto riguarda la stabilizzazione già la staffa ti dà un impugnatura migliore ed in più con la esperienza di tuffo dopo tuffo l' assetto migliora, spero di esserti stato di aiuto se hai bisogno di altro chiedi pure buonagiornata
        Michele

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        budasub Per saperne di più su budasub

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 127 utenti. 2 utenti e 125 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X