Gopro hero 5 Bohol Filippine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gopro hero 5 Bohol Filippine

    Prima parte del mio video di Bohol di quest'anno girato con Gopro hero 5 , super suit , 2 archon d34vr , filtri Backscatter + macromate , bracci e basi Carbonarm
    Buona visione ed ovviamente si accettano critiche e consigli

    https://youtu.be/lJLT29VX1Ns

  • #2
    Alcune inquadrature molto belle. Mi sembra però che manchi un corretto editing del colore in fase di post produzione. Usa pinnacle studio o premiere e lavora su correzione del bianco e sui colori primari. Avendo usato i filtri sulla cam il risultato dovrebbe miglorare notevolmente.
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #3
      Grazie M. come sempre mi dai delle giuste dritte , per l'editing avendo Apple utilizzo Imovie , cosa mi consigli visto che Pinnacle studio non c'è per Apple ? secondo te Gopro studio mi può dare più regolazioni e risultati migliori in confronto ad Imovie? grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Ma la murena al minuto 1:12 poi ti ha pizzicato?
        "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
        "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
        ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da budasub Visualizza il messaggio
          Grazie M. come sempre mi dai delle giuste dritte , per l'editing avendo Apple utilizzo Imovie , cosa mi consigli visto che Pinnacle studio non c'è per Apple ? secondo te Gopro studio mi può dare più regolazioni e risultati migliori in confronto ad Imovie? grazie ancora
          Allora premiere No il software di montaggio della go pro non è gran che
          www.liberisub.it

          Commenta


          • #6
            Per dodox no per fortuna si è fermata prima.....comunque si mi stava venendo in contro
            Ovviamente grazie M mi deciderò a prendere premiere pro cc grazie ancora

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            budasub Per saperne di più su budasub

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 80 utenti. 5 utenti e 75 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X