richiesta consiglio per utilizzo action cam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta consiglio per utilizzo action cam

    ciao, mi hanno appena regalato una action cam (china) con la quale vorrei provare a fare qualche video quest'estate. Ora, io sono TOTALMENTE ignorante. qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta? in particolare: non vorrei portarmi via il pc, ma solo il tablet. sulla cam ho una SD da 32Gb. se non ho capito male ci starà circa 1 ora di filmato o poco più. Poi? come fare per poter gestire più giorni di immersioni? qual'è la modalità più comoda: mi devo prendere altre schede SD? oppure tramite il tablet scarico i video li taglio e li metto nel cloud? (questa mi sembra un po' complicata, sicuramente + lunga.) Tra l'altro ne ho provati alcuni ma finora non ci sono riuscito. forse non riconosce il formato che è .MOV. bohh. Insomma se qualcuno mi sa dare qualche dritta perchè ci è già passato è ben accetta.

    grazie mille. Davide

  • #2
    Comprati tre o quattro schedine SD, poi a casa, con calma, fai il taglia e cuci. L'editing di gigabyte di filmati non è impresa agevole da fare sul campo, a meno di non portarti dietro un pc potente.

    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bradipo67 Visualizza il messaggio
      Comprati tre o quattro schedine SD, poi a casa, con calma, fai il taglia e cuci. L'editing di gigabyte di filmati non è impresa agevole da fare sul campo, a meno di non portarti dietro un pc potente.
      grazie. mi sa che in effetti è la soluzione più semplice. vado di acquisto seriale su ama7on

      ---
      aggiornamento
      SJ4000 utilizzata con soddisfazione.

      https://www.youtube.com/watch?v=n4L0SD7-aZA

      astenersi commenti sul video (non ho usato filtri, non c'è stata post produzione per aggiustare i colori, ecc.).
      Solo per far vedere che anche con una macchinettina scrausa, si possono fare filmatini simpatici.
      Ultima modifica di GuaDa; 19-09-2016, 15:20.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      GuaDa Per saperne di più su GuaDa

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 160 utenti. 1 utenti e 159 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X