Concorso fotografico sul tema dell'acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concorso fotografico sul tema dell'acqua

    CASABELLA srl di Oliveri lancia il concorso fotografico on line ‘H2EXPO’ per selezionare 18 foto che saranno esposte dal 6 settembre al 6 ottobre 2017 presso Expo Ceramiche, la nuova sala mostre dedicata alle ceramiche e all’arredo bagno.

    Il tema del concorso è l’ACQUA, elemento liquido che dona la vita, scorre e rigenera ogni cosa, cambia continuamente forma in un processo di trasformazione senza fine. Fuori da ogni limite geografico il concorso invita fotografi e amatori a condividere i propri scatti, lasciandosi ispirare dalle infinite suggestioni suscitate dal tema.

    C’è tempo fino al 15 Agosto 2017 per inviare le foto all’indirizzo h2expo.casabella@gmail.com. Dal 17 Agosto si darà il via alle votazioni on line per selezionare le prime 18 foto.
    Una giuria tecnica designerà i primi tre classificati che vinceranno un buono d’acquisto presso Casabella srl, mentre una menzione speciale andrà alla foto che si distinguerà dal punto di vista tecnico ed estetico. In questo caso il premio sarà gentilmente offerto da ‘Underwater Memories’ (https://www.underwatermemories.net/).

    Per scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione vai ai seguenti link:
    Regolamento https://goo.gl/dP7Kd2
    Scheda di iscrizione https://goo.gl/85Bygx

    Inaugurazione della mostra H2EXPO e premiazione delle foto vincitrici: mercoledì 6 settembre 2017 alle ore 19.30, presso Casabella srl - strada statale 118 km 3 c/da Roccabianca, tra Bolognetta e Marineo. A seguire LIVE + APERITIVO.

    Per conoscere la line up dell’evento e seguire la votazione on line metti mi piace sulla pagina facebook ‘Casabella srl’.

Riguardo all'autore

Comprimi

Mapissima Per saperne di più su Mapissima

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 101 utenti. 0 utenti e 101 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X