10 atolli per noi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10 atolli per noi

    Il documentario: https://youtu.be/LNBRIrXzKmg
    www.liberisub.it

  • #2
    Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio
    Molto molto bello, mi piacerebbe un giorno fare una crociera di questo tipo, ci sono dei prerequisti necessari per poterla affrontare e godersi tutto ciò che ho visto nel filmato?
    Che chicca il pesce vela...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
      ci sono dei prerequisti necessari per poterla affrontare e godersi tutto ciò che ho visto nel filmato?.
      Soggettivi sapere andare sott'acqua in relativa autonomia (ma ci vuole poco)
      Oggettivi far parte di un gruppo omogeneo quanto ad obiettivi (ad esempio alle Maldive fare immersioni principalmente in Kandu, etc.) anche per motivi logistici: in genere i siti di immersioni migliori si raggiungono e/o si godono con crociere di due settimane continuative (pensa ad esempio fare Daedalus in Mar Rosso con poca gente in quanto molte barche sono in porto per il cambio ospiti) e di solito vengono organizzate su richiesta.
      Ma se incominci a fare crociere sub te ne dovresti rendere conto.
      Ultima modifica di M.; 03-05-2018, 13:59.
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

        Soggettivi sapere andare sott'acqua in relativa autonomia (ma ci vuole poco)
        Oggettivi far parte di un gruppo omogeneo quanto ad obiettivi (ad esempio alle Maldive fare immersioni principalmente in Kandu, etc.) anche per motivi logistici: in genere i siti di immersioni migliori si raggiungono e/o si godono con crociere di due settimane continuative (pensa ad esempio fare Daedalus in Mar Rosso con poca gente in quanto molte barche sono in porto per il cambio ospiti) e di solito vengono organizzate su richiesta.
        Ma se incominci a fare crociere sub te ne dovresti rendere conto.
        quindi è tutta una questione di gruppo, brevetti e di cosa il gruppo vuole fare?
        Il problema di fare crociere è il dove lasciare la moglie senza rischiare il divorzio
        Grazie delle dritte

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
          quindi è tutta una questione di gruppo, brevetti e di cosa il gruppo vuole fare?
          I brevetti non c'entrano

          Il problema di fare crociere è il dove lasciare la moglie senza rischiare il divorzio
          :[

          Ma è in crociera che si fanno le immersioni più belle. Quanto alla moglie ci sono posti fattibili anche per non subacquei (ad esempio le Maldive dove la logistica consente anche lo snorkeling mentre gli altri fanno immersioni).
          www.liberisub.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

            I brevetti non c'entrano

            :[

            Ma è in crociera che si fanno le immersioni più belle. Quanto alla moglie ci sono posti fattibili anche per non subacquei (ad esempio le Maldive dove la logistica consente anche lo snorkeling mentre gli altri fanno immersioni).
            e pensa che di crociere ne abbiamo fatte, ovviamente non sub e con navi appostite (Cosata), e le piacciono molto ma queste qui proprio non riesco a convincerla. Si la mia idea era proprio di farne una alle Maldive perchè ci sono stato a Gennaio 2017 in resort e ora ci voglio tornare e ammazzarmi di immersioni.
            ok i brevetti lasciamoli stare ma io sono molto "tranquillo" e non vorrei trovarmi con gruppi di "esaltati"... Vedremo spero un giorno di farcela...

            Grazie ancora

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            M. Per saperne di più su M.

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 102 utenti. 3 utenti e 99 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X