annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampade video in aereo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampade video in aereo

salve sub,tra 10 giornivado per capoverde chiedo in merito all imbarco di due lampade sola photo ci possono essere problemi'Sono sigillate e non si aprono. mi inbarcio a bologna con neos o meridiana non mi ricordo grazie se qualcuno stato recentemente a sal si possono trovare eventualmente al diving '' ? grazie

Il problema non mai la lampada ma le batterie al litio che le alimentano. Basta che smonti le batterie e le imballi a parte. Le batterie devono necessariamente viaggiare nel bagaglio a mano.
    YouTube

Commenta

grazie ma il problema e che sono sigillate e non si aprono

Commenta

Attento ai big bamboo...

Se non si smontano e appaiono "strane" ai raggi X, ti consiglio di portarti appresso una stampa della pagina web del prodotto e/o qualsiasi cosa possa documentare di che roba si tratta onde evitare lungaggini ai controlli (anche loro si metteono a cercare su internet se non conoscono un prodotto.. mi capitato un paio di volte con droni appena immessi sul mercato).

PS: ma che lampade sono con le batterie non sostituibili???

Commenta

Secondo le norme IATA (entro certi limiti di potenza) le batterie possono essere caricate nel bagaglio a stiva.
          Queste per devono essere interne all'apparecchiatura e devono avere un sistema fisico che ne impedisca l'accidentale accensione.
          Se vengono tolte dall'apparecchio sono considerate pi a rischio da urti con altri oggetti e anche a rischio corto circuito. Per questo devono in questo caso essere imballate bene onde evitare quanto sopra.

Questo sulla carta, in pratica al momento del check in sempre una lotteria.

Saluti.
          Stefan

Commenta

le lampade sono le sola photo della light emotion e le ho gia portate in aereo nel bagaglio a mano sul mar rosso e alle maldive ma 4 anni fa grazie delle risposte

Commenta

tornato da capoverde qualche giorno fa;per fortuna non ho portato gli illuminatoriia a bologna che all aeroporto a sal mi hanno fatto aprire la custodia subacquea con alloggiata la videocamera che avevo protetta con della plastica a bolle aperto la custodia della go pro fortunatamente avevo tolto la batteria la prima volta che mi succede avuto sfortuna ma la prassi ormai assodata?

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

• scubarider
                Rispondi a Info Prima Muta
                scubarider
                Immersione a bergeggi a 8 gradi , 80 minuti . 15 giorni a Sharm in novembre forse non 27 ma sicuramente non meno di 24 , l'unica volta che ho usato una...
                oggi, 21:16
              • Mercurio90
                Rispondi a Reb e bailout
                Mercurio90
                150 di fondo con 315 di RT per me in questo momento sono molto oltre ogni limite.....il mio massimo un 125 RT ma in 10 metri...quando ho tirato fuori...
                oggi, 21:06
              • npole
                Rispondi a Info Prima Muta
                npole
                OK, ma questo pi che "arrangiarsi".. a 10 gradi non semplicemente "meglio" una stagna, a 10 gradi ci vai con una stagna, minimo...
                oggi, 21:02

DEEP STOP - la sosta profonda defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda defunta?
              Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X