Paralenz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paralenz

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sta seguendo la storia della Paralenz?
    C'è qui nel forum qualcuno dei primi tester della prima produzione?
    Sono molto incuriosito...
    Emanuele

  • #2
    Originariamente inviato da Emanuele. Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta seguendo la storia della Paralenz?
    .
    Cosa sarebbe ?

    Commenta


    • #3
      www.paralenz.com
      Una action cam progettata da subacquei. È un annetto abbondante che sto seguendo. Hanno fatto i primi 1200 prototipi da quanto ho capito, in prova in tutto il mondo a degli A-tester.
      Ha un sensore di pressione e di temperatura, puoi registrare filmati con in sovraprrssione la profondità e la temperatura misurata in quel momento. Non ha un case di protezione esterno. Va fino a 200 m. Ha un software di correzione dei colori che agisce in funzione della profondità misurata.
      Mi piacerebbe trovare un a-tester per chiedergli di provarla (ovviamente noleggiandola).

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Emanuele

      Commenta


      • #4
        Mi correggo. Hanno fatto un primo lotto di un centinaio di pezzi, dato in prova ai primi a-tester. Poi hanno apportato delle modifiche e hanno fatto un secondo lotto, per altri a-tester.
        A marzo hanno comunicato la decisione di produrre la camera.
        Il 30 maggio hanno comunicato di essere pronti per vendere le prime 1250 cam sul mercato, spedizioni a partire da giugno.
        Sul loro sito vedo che costa 650 €. Sul sito e su youtube si trovano alcuni filmati girati con la paralenz.

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Emanuele

        Commenta


        • #5
          caspita molto interessante come prodotto, seguo volentieri la discussione in caso ci sia qualcuno che ha fatto qualche test. Sono in procinto di scegliere un actioncam o fotocamera subacquea... qesta è interessante il prezzo mi perplime ma se i risultati sono quelli dei video potebbe valer la pena

          Commenta


          • #6
            leggendo sulla pagina Fb , mi pare di aver letto che c'è gente che sta ancora spettando materiale dallo scorso anno .

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Emanuele. Per saperne di più su Emanuele.

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 71 utenti. 2 utenti e 69 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X