Kit Becam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Becam

    Buon pomeriggio a tutti volevo sapere cosa ne pensate del kit Becam vorrei comprare un action camera e vorrei un consiglio.

    Grazie mille Damiano

  • #2
    io ora come ora andrei sulla xiaomi 4k.... oppure aspetti che la hero 4 abbassi di prezzo

    Commenta


    • #3
      anch'io avevo guardato il kit becam. Poi mi hanno regalato una SJ4000. che non è una becam ne tantomeno una gopro, ma se, come me, non hai grosse pretese, fa il suo sporco lavoro.

      primo video: https://www.youtube.com/watch?v=n4L0SD7-aZA

      astenersi commenti sul video (non ho usato filtri, non c'è stata post produzione per aggiustare i colori, ecc.).
      Solo per far vedere che anche con una macchinettina...diciamo non proprio di prima fascia, si possono fare filmatini simpatici.

      Commenta


      • #4
        Non conosco bene la Becam....però il set sembra abbastanza completo.
        La Xiami 4k è un "giocattolino" molto bello anche se il fatto di aver solo un pulsante (costringendo per il cambio delle impostazioni all'uso del touch-screen) non mi attira molto.
        Sul prezzo della Becam ho visto la Actionpro X8: sensore Sony, 4K a 30fps, lente in vetro e telecomando per le riprese (utile in alcune situazioni) incluso nel set di vendita. Si trovano in vendita pure i filtri rosso, magenta e lente macro (non sono quelli della Backscatter...un must per la Gopro)...potrebbe essere una soluzione da valutare. Altrimenti aspetta che la 4 Silver scenda di prezzo!
        Buona scelta!
        statt bun'
        I miei VIDEO

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        damianosub Per saperne di più su damianosub

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 124 utenti. 4 utenti e 120 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X