Idea per regalo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea per regalo

    Ciao a tutti,

    volevo chiedere una info da ignorante totale quale sono in materia di diving e affini.
    La mia compagna ha un brevetto advance PADI e ad ogni viaggio che facciamo cerchiamo il modo di coniugare le immersioni per lei e lo snorkeling per me.
    Purtroppo io sono testa dura e ancora non ho preso nemmeno l'open water.
    Ogni volta che si avvicinano le vacanze pensiamo di acquistare una cover impermeabile per la nostra Canon PowerShot SX260 HS, ma ovviamente non l'abbiamo mai fatto.
    Stavo pensando che visto a breve sarà il suo compleanno, volevo regalarle un GoPro che ho visto utilizzare a molti divers in giro per il mondo.
    Che ne pensate?
    Nell'eventualità che modello pensate debba prendere?

    Vi ringrazio molto per il supporto.

    Un saluto,

    Mr. Balaffa

  • #2
    Ciao, sicuramente un bel regalo ma ti consiglio anche di valutare questa. Nata per la subacquea, non ha bisogno di scafandro in quanto già impermeabile fino a 100 m. full hd e interamente fatta in Italia con ottima assistenza

    http://www.pikotech.it/intrepidadna.html
    F.S.A.S. asd Torino!
    www.scubatech.net

    Commenta


    • #3
      Re: Idea per regalo

      Originariamente inviato da balaffa
      Che ne pensate?
      che non basta.
      per fare video decenti occorrono anche: custodia dive (60 metri) in quanto quella standard da 40 a parte la profondità ha una chiusura non affidabilissima, filtro con montatura dive (il migliore è quello backscatter), una fonte luminosa.
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #4
        Ok,

        capisco che sicuramente c'è bisogno di qualche accessorio ma, per il modello ad esempio meglio Hero 4 black o silver?
        Ho visto che a parte alcune caratteristiche di qualità video la differenza sostanziale sta nel fatto che la black non ha il display.
        Magari il display ti permette di usarla anche fuori dall'acqua come una macchinetta tradizionale?
        Oppure meglio puntare sulle caratteristiche tecnologiche e usarla esclusivamente per diving?

        Grazie ancora.

        Commenta


        • #5
          Più che altro mi sorge spontanea una domanda:

          Preferisce le foto o i filmati?
          Mimmo

          Commenta


          • #6
            Qualunque sia il vostro interesse principale (foto o filmati) tieni presente che oggi la Canon PowerShot SX260 HS nuova costa poco più della metà della sua custodia Canon WP-DC46.

            Da quanto scrivi capisco che fotografate e/o filmate solo occasionalmente e per divertimento.

            Io non avrei dubbi: una GoPro (NON top di gamma, i 4k sono solo uno specchio per le allodole), da iniziare ad usare per vedere se vi piace.

            Se la prova fosse positiva potreste accessoriarla. Qualora invece non lo fosse la rivendibilità della GoPro sarebbe infinitamente superiore all'accoppiata SX260+WP-DC 46.

            Se però posso permettermi....il vero regalo che potresti fare a tua moglie sarebbe quello di immergerti con lei



            P.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            balaffa Per saperne di più su balaffa

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 107 utenti. 3 utenti e 104 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X