scafandro g16 Mcoplus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scafandro g16 Mcoplus

    Salve sto acquistando uno scafandro per la mia canon g16 ma ho visto una differenza di prezzo tra lo scafandro canon 240€, e Mcoplus€125 ,stessa profondita max 40m due anni di garanzia ecc.. qualcuno ha usato la Mcoplus se risparmio qualche euro con la stessa qualità d'uso GRAZIE.

  • #2
    Non c'è nessuno che usa uno scafandro x canon g16 non originale ,forse sono l'unico che vuole risparmiare qualche euro( se possibile ) .

    Commenta


    • #3
      Conosco un ragazzo che usa quello della Mecon e va bene è la fotocopia del Canon.
      ________________________
      www.immaginephoto.it
      www.cristianumili.com
      Corsi Fotosub:
      https://www.cristianumili.com/workshop/

      Commenta


      • #4
        ciao, io ho la g16 ma non conosco quello della Mecon. ti consiglierei di pensare a qualcosa di più serio anche di quello della canon per questioni di comodità d'uso e di prevenzione allagamento.

        Commenta


        • #5
          Quoto al 100% Mirk74!
          Anch'io uso la G16, con due flashes esterni, con piena soddisfazione, nella custodia FG7 Fantasea.
          Anche se non più in produzione è una signora fotocamera e vale la pena dotarla di una custodia alla sua altezza che ne sfrutti tutte le caratteristiche, specialmente se la usi in manuale come faccio io.
          Prova ad impostare manualmente tempi e diaframmi in immersione e sappimi dire.

          Avevo una G11 con custodia Canon; ho fatto delle belle foto ma non la rimpiango assolutamente; ancor meno sapendo che la Meikon è la copia cinese della Canon giapponese.

          Commenta


          • #6
            grazie come fotocamera sto facendo delle prove è vedo che ha mille impostazioni per farmi felice nelle foto grazie ancora.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            salvatorexmax Per saperne di più su salvatorexmax

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 108 utenti. 1 utenti e 107 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X