Nuovo Flash INON (che sostituisce lo Z-240)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Flash INON (che sostituisce lo Z-240)

    Ciao a tutti
    vorrei sapere se qualcuno ha per caso notizie (specificare possibilmente la fonte) sull'uscita del nuovo flash della INON che andrò a sostuire l'ormai "vecchio" modello di punta Z240.
    Grazie a tutti quelli che mi daranno info e pareri perchè il mio sea&sea D2 mi ha lasciato e sulla pizza non trovo un flash superiore (definitivo).
    Saluti.
    Luca

  • #2
    Onestamente non ho notizie di un nuovo INON. Ho provato sia lo Z240 type IV che il S&S YS-D1 (ora c'è il D2) e posso affermare che la qualità, la potenza e l'uniformità del S&S YS-D1 sono ancora ineguagliate. Ma che è successo al D2?
    TDI - Megalodon eCCR
    Il mio sito

    Commenta


    • #3
      probabilemente l'Inon nuovo verra' presentato al Dema di fine mese a Miami, visto che hanno fermato la produzione sia dello Z240 che del D2000..... Il D2 della S&S ha avuto un sacco di problemi, lampade che si bruciavano ed altro..... sembra sia uscita una version J dove hanno eliminato i problemi.....
      Come alternativa attualmente c'e' da prendere in considerazione anche il flash Retra, che promette bene nei vari test sul campo....


      Raffaele
      http://www.scubashooters.net/portfol...ele.livornese/
      aelelivornese/
      http://www.uwphotographyguide.com/oa14-2nd-supermacro

      Commenta


      • #4
        in S&S sono recidivi con le cazzate... vedi il pro 250 ed il suo filetto in plastica stampata..
        viaggiare è crescere !

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        snowtriks Per saperne di più su snowtriks

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 119 utenti. 2 utenti e 117 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X