Zaino Cabin Size per attrezzatura Fotosub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zaino Cabin Size per attrezzatura Fotosub

    Ciao a tutti,
    come da titolo del post, sto cercando di capire se esista una soluzione pratica al trasporto dell'attrezzatura fotosub come bagaglio a mano nei voli aerei. Sono appena tornato da Lampedusa, dove ho portato per la prima volta con me tutto il materiale fotosub (in un normale zaino), ed è stato veramente impegnativo cercare di farci stare tutto dentro (ho dovuto avvolgere tutto con varie maglie per proteggere dagli urti).
    Guardavo in giro tra le varie case produttrici di zaini fotografici ma non ho trovato niente che rimanga entro i canonici 55x40x20 o che perlomeno si avvicini (molti regalano anche 10 cm nel lato lungo).
    Voi che soluzione adottate?



    Andrea

  • #2
    Ciao Andrea , ti conviene chiedere nella sezione fotosub .
    Sicuramente loro sapranno aiutarti .

    http://www.poverosub.com/forum/foto-...foto-subacquea

    Se vuoi , ti sposto direttamente il topic nella sezione fotosub .

    Commenta


    • #3
      Anche io ho messo tutto in un trolley cabin size ed anche io ho dovuto avvolgere con magliette varie
      Esistono zaini dedicati alla fotografia (imbottiti e con divisori interni) ma sono extra misura quasi tutti.., per la prossima volta mi organizzo con divisori interni imbottiti autocostruiti...

      Commenta


      • #4
        Esatto, cercavo giusto qualcosa di già pronto, se no farò anche io così..
        Mi chiedevo come mai non ci sia nessun produttore di zaini fotografici che ci abbia ancora pensato..
        Si nello puoi spostare, ti ringrazio..

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        andret Per saperne di più su andret

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 94 utenti. 4 utenti e 90 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X