Consiglio compatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio compatta

    Innanzituttto un saluto a tutti....
    Finora ho scattato con una Sony DSC w310 con il marine kit Sony (in pratica lo scafandro della casa) e filmato con la GoPro 3black.
    Dal momento che il video richiede comunque un sacco di tempo in post produzione, ora volevo dare la priorità alle foto, puntando su qualche fotocamera più performante...e qui iniziano i dubbi.
    Ho letto un sacco ti recensioni ma gradirei il consiglio di qualcuno del forum molto più esperto di me.
    Avevo valutato le Sony rx100 iii o IV,ma poi ho visto che degne di nota solo anche le panasonic lx100 e la Canon g7x ii.(il dubbio riguardante la Sony è lo scarso ,tele",un 70 equivalente)
    Da quanto ho capito comunque bisogna metter in preventivo comunque anche l'utilizzo di un flash esterno...gli scafandri un po' più economici permettono comunque di utilizzare flash esterni?
    Ogni consiglio è ben accetto.

    Grazie

  • #2
    io ho come riserva una canon gx7 con custodia fantasia,tanta resa poca spesata cui ho abbinato un S&S Ys2
    viaggiare è crescere !

    Commenta


    • #3
      ciao, anchio ho una G7x con fantasea presi da poco. Volevo montare un flash ys01, ma non ho idea su che staffa o tipo di braccetto montare...sapresti consigliarmi tutti gli elemtni per andare in acqua ? grazie mille in anticipo

      Commenta


      • #4
        Bracci e staffe c'è ne sono di diverse marche e tutti ottimi. C'è la flex-arm che è una ditta italiana e ha materiale a costi un poco inferiori a quelli di mercato.
        ________________________
        www.immaginephoto.it
        www.cristianumili.com
        Corsi Fotosub:
        https://www.cristianumili.com/workshop/

        Commenta


        • #5
          Io uso una Nikon j4 è una bridge ed è fantastica. Per la luce esterna ti consiglio di fare una visitina su www.flex-arm.com i vendono bracci staffe e luci esterne, i prezzi non sono male e la qualità è buona.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Maxmaxmax Per saperne di più su Maxmaxmax

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 84 utenti. 2 utenti e 82 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X