flash anulari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flash anulari

    E da un po' che sono alla ricerca di un flash anulare, ho trovato alcuni INON z 22 usati,ma a prezzi da fuori di testa,un tizio ha avuto il coraggio di chiedermi 2000 per un usato che faceva letteralmente schifo,non l'ho mandato a quel paese per educazione, gli Athena RF2 sono missing... resta un accrocchio della Saga,un insieme di fibre ottiche assemblate un po' alla speraindio con un costo da boutique Harper&Vancliff... qualcuno ne ha uno da vendere ? o mi devo per forza scervellare e mettermi di buona lena e costruirmene uno di sana pianta ??
    viaggiare è crescere !

  • #2
    NOn sono andati tanto in Italia, soprattutto per il costo. Mi sa che fai prima a costruirne uno. Alex Mustard diversi anni fa ne costruì uno usando come flash di base due inon Z240 e un contenitore di plastica per i ciambelloni.
    ________________________
    www.immaginephoto.it
    www.cristianumili.com
    Corsi Fotosub:
    https://www.cristianumili.com/workshop/

    Commenta


    • #3
      si mi ricordo,ma volevo qualcosa di più' maneggevole e meno ingombrante,è stato appena da mè in studio il Pino Tessera e mi ha mostrato un nuovo illuminatole anulare da avvitare davanti il port,ha una pot.di 1000 lumen e potrebbe essere sufficiente per la Macro notturna,dovrebbe corrispondere ad un 50 W alogena circa,inoltre può' essere remotata la potenza dall'impugnatura via onde radio..il costo è molto basso,all'eludi la vedrò
      Ultima modifica di davide64; 08-02-2017, 13:52.
      viaggiare è crescere !

      Commenta


      • #4
        Interessante. Faro un salto anch'io da Pino all'Eudi.
        ________________________
        www.immaginephoto.it
        www.cristianumili.com
        Corsi Fotosub:
        https://www.cristianumili.com/workshop/

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        davide64 Per saperne di più su davide64

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 77 utenti. 1 utenti e 76 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X