punti vendita rebreather

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punti vendita rebreather

    Ma esistono in Italia dei negozi che abbiano fisicamente dei rebreather (di qualunque marca) in sede?

  • #2
    Credo da Roma in su (penso a Sea Dweller Divers), e forse ha qualcosa il centro Poseidon a Bari.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Credo che a Bari alessandro qualosa la abbia sicuramente, per il resto sicuramente in qualche diving qualcuno può farti toccare con mano le varie tipologie di CCR
      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        Credo abbia qualcosa di simile Flavio Fanelli (tra Rapallo e Santa Margherita - su Fb è "flv fnl"), forse anche Enrico Bortolotti (Udine?), ma nessuno compra un rebreather per metterlo in vetrina in esposizione. Ogni istruttore ha il suo e magari altre unità che noleggia per i corsi, ma sono tutte unità utilizzate. Ormai con Internet il rebreather intero lo vedi quando vuoi, per vederlo smontato, devi parlare con un istruttore che ti spiega come funziona e - se è onesto - pro e contro della macchina.
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

        cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

        Commenta


        • #5
          Flavio è il mio istruttore, da provare ha, il JJ, X-CCR (iQsub) e direi anche due SM, Flex e T-reb ma non sono sicuro per il SM, il jj e iQsub sono quelli che usa lui...
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            Però è brutto che in Italia non ci siano punti vendita fisici dove si possa toccare con mano quello che si sta comprando .
            sono stato in un negozio di Londra proprio alla base del Tower Bridge e avevano almeno 5 macchine di marche diverse in vetrina

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
              Però è brutto che in Italia non ci siano punti vendita fisici dove si possa toccare con mano quello che si sta comprando .
              sono stato in un negozio di Londra proprio alla base del Tower Bridge e avevano almeno 5 macchine di marche diverse in vetrina
              https://www.bluedge.it/shop/it/
              credo abbiano qualcosa.

              P.S. il nostro modello di tassazione è una castrazione nei confronti dei negozi fisici che vogliono fare esposizione.
              www.bludivecenter.com

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Albertosixsix Per saperne di più su Albertosixsix

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 122 utenti. 0 utenti e 122 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X