Celle sensore ossigeno per MEG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Celle sensore ossigeno per MEG

Ciao a tutti, sto cercando di capire se i sensori in commercio, a parte quelli forniti e marchiati Innerspace system corporation hanno affidabilità e durata. Non vorrei sentire "USA GLI ORIGINALI E SEI SICURO" ..Certo, quelli presi da Aldo sono senza dubbio affidabili e quelli prescitti dal costruttore. Nessuno dice niente. Quello che volevo sapere se qualcuno di voi ha utilizzato sensori NCR, Teledyne o qualcosa del genere...Ripeto "ha utilizzato" non "si sente in vena di consigliare"... Mi piacerebbe sapere il modello e dove li ha presi, il prezzo, la durata....Magari senza far pubblicita in privato.... Grazie PS: Per notizia le celle originali vengono fatte pagare 101,50 €

Ciao, finora ho sempre utilizzato quelli "originali", cambiati sempre dopo circa 14 mesi. All'ultimo cambio ho installato un set di sensori acquistati da scubalandia, marchiati divesoft; quelli per rebreather, non quelli per i sensori "asciutti". Al momento non mi sono accorto di differenze, potrò dirti quanto durano se li cambio prima del tempo...
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Ok Grazie Lorescuba. Per non far errori ho preso i sensori dal Aldo...Cosi non si sbaglia ! Grazie ancora

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

danboss Per saperne di più su danboss

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 54 utenti. 0 utenti e 54 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
      X