Tiburon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tiburon

    Presentato a Las Vegas ma nessuno ne parla, cosa ne pensate? sapete dove si può trovare qualche info in più?
    Ho capito solo che ISC ha abdicato alla propria elettronica per "sposare" Shearwater....

  • #2

    Dai un occhiata qua: https://www.scubaboard.com/community...finder.570344/
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Wow, che velocità! Grazie!

      Commenta


      • #4
        Le notizie e le foto viste non sono confortanti, almeno per me. Costa più del Meg15, per cui stanno comunque per lanciare un nuovo handset, in comune con il pathfinder. Ha un contatto bagnato in meno rispetto al 15, e i due rimasti sono differenti; Ha elettronica shearwater, sia come pendant sia come Hud, sostituibile dal Nerd che deve essere ad hoc per il tiburon. Secondo me hanno perso la caratteristica principale che li distingueva dagli altri, almeno per il momento. Corre voce che siano già previsti degli upgrade, ma non si sa ancora di che tipo. Tranne poi un paio di unità, consegnate in occasione del Dema, dicono che sarà commercializzato - fuori dal mercato militare - a partire da marzo 2019.
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

        cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

        Commenta


        • #5
          Quindi continuano con shearwater "ad hoc"? Sbaglio o nel video dice che la scelta è dovuta al fatto che non riuscivano a soddisfare il servizio clienti...se è così non usare shearwater standard mi sembra poco logico.
          Correggimi se sbaglio: il 15 aveva controller, pendant e hud, quindi 3 uscite, questo solo 2, ergo nerd o petrel2 obbligatori... il che porterebbe il prezzo che tu dici essere superiore al 15 a salire di altri 2000 euro, o di più se sono "dedicati"?
          La scelta di elettronica shearwater mi piaceva, ma a queste condizioni.....

          Commenta


          • #6
            ho trovato questo
            https://simplebooklet.com/theisctibu...oRwesWo#page=0
            mi sembra che l'elettronica sia il classico divecan shearwater... 6000 la sola testa....

            Commenta


            • #7
              Nerd ad hoc nel senso che se ne avevi uno montato - ad esempio - su un Revo, mi pare di capire che non lo puoi utilizzare sul Tiburon.
              Il 15 aveva il pendant e il Hud (così come il Pathfinder), ma c'era un'uscita libera dove potevi attaccare un altra cosa; ora non ci sono più uscite libere, una volta attaccato lo shearwater e il Hud (che ovviamente è quello shearwater e non più quello "solito" ISC). QUindi se vuoi avere un backup che legga la PpO2, devi montare per forza il Nerd al posto del Hud.
              Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

              cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

              Commenta


              • #8
                se avesse un attacco fischer ci potresti mettere quel che vuoi...ma mi sa di no, ha un tappo per una batteria dell'hud nella testa, quindi non credo che sa l'hud shearwater classico... staremo a vedere.

                Commenta


                • #9
                  Bello, è il nuovo JJ ??
                  www.bludivecenter.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
                    Bello, è il nuovo JJ ??
                    JJ dei bambini ricchi :P

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    guaivor Per saperne di più su guaivor

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 120 utenti. 2 utenti e 118 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X