VMS RedBare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VMS RedBare

    Come da titolo, se qualcuno potesse portare un suo contributo reale e realistico, sul campo e non da brochure, sulla macchina in questione, ci sarebbe un amico interessato, sepoi chi porta il contributo è già passato dal meg o dal JJ al redbare sarebbeanche meglio, grazie

  • #2
    Se posso permettermi, è veramente difficile passare da uno dei due reb che citi al red bare, a meno che non si sia molto ricchi( quindi lo fai per sfizio) o curiosi (vuoi provare un po' di tutto).
    Del redbare, ho sentito parlare molto bene, ma anche di molte immersioni "perse" perché la macchina dice che c'è qualcosa che non va...
    In compenso ho sentito che presto dovrebbe essere presentato il "nuovo Meg", con soluzioni innovative e "rivoluzionarie"...
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

    Commenta


    • #3
      in italiano il RED"bare" suona un pò sinistro. A vederlo dal sito sembra uguale al sentinel expedition
      TSA Trimix Instructor 70 m.
      OWI SSI

      Commenta


      • #4
        pirla di turno
        ho provato a mandarti un messaggio privato ma non posso
        cmq, se sei in zona e ti va di provarlo, il 18/11 è in programma un demo day a Castelveccana (VA)
        www.facebook.com/zeroemissionsub/

        info su
        zeroemissions.ch
        Ultima modifica di labottatrice; 16-10-2018, 18:13.
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
          Se posso permettermi, è veramente difficile passare da uno dei due reb che citi al red bare, a meno che non si sia molto ricchi( quindi lo fai per sfizio) o curiosi (vuoi provare un po' di tutto).
          Del redbare, ho sentito parlare molto bene, ma anche di molte immersioni "perse" perché la macchina dice che c'è qualcosa che non va...
          In compenso ho sentito che presto dovrebbe essere presentato il "nuovo Meg", con soluzioni innovative e "rivoluzionarie"...

          Non è per me, sono troppom vecchio per rimettermi a giocare con attrezzi da 8.000 euro, meglio perdere un'immersine che la vita. era per un amico come avevo scritto che vorrebbe ma non sa, anche perchè usa e ha usato le 2 macchine che ho citato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da m.de_maria Visualizza il messaggio
            in italiano il RED"bare" suona un pò sinistro. A vederlo dal sito sembra uguale al sentinel expedition

            a vederlo e anche certe costruzioni base sono il sentinel, ma verlo usato e parlarne fa la differenza, mi hanno chiesto cosa ne pensavo, ma io non la conosco e quindi ho chiesto qui a qualcuno, a leggere sul loro sito è il migliore reb mai costruito, ma si sa che se chiedi all'oste se il vino è buono .....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
              pirla di turno
              ho provato a mandarti un messaggio privato ma non posso
              cmq, se sei in zona e ti va di provarlo, il 18/11 è in programma un demo day a Castelveccana (VA)
              www.facebook.com/zeroemissionsub/

              info su
              zeroemissions.ch


              è proprio per quello che chiedevo prima, lo sapevo di questa prova, che hanno già fatto ancje l'anno scorso mi sembra. grazie comunque a tutti, se la caverà da solo ......

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              pirla di turno sono nato un giorno di tanti anni fa, ne ho fatte ... e ancora ci provo. Per saperne di più su pirla di turno

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 117 utenti. 3 utenti e 114 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X