Kiss Rebreather....questo sconosciuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti ringrazio.....sto leggendo un po' di tutto!
    Mi rendo conto che il costo di uno "scaldabagno" sia impegnativo e non sia il primo problema, ci mancherebbe!
    Ciao
    Tita

    Commenta


    • #17
      .
      Originariamente inviato da m.de_maria Visualizza il messaggio
      Tra l'altro dire che il Kiss è peggio dell'azimut significa non averli mai provati: ad es. l'Azimut ha una distribuzione dei pesi a dir poco folle.
      Ciao De Maria, non vorrei passare per megalomane, ma penso ti riferisca a me visto che in questo post sono stato l'unico ad aver "tirato in ballo" l'Azimuth, ebbene ... io non ho mai detto che uno sia " meglio" o "peggio" dell'altro ( tutto è relativo e l'importante è che "funzionino" e lo si possa raccontare) , mi sono limitato ad una risposta, magari superficiale e non completa ... lo ammetto, a chi chiedeva ed aveva dei dubbi e a cui nessuno aveva ancora "dato retta".
      " a quel punto tanto vale usare un SCR tipo l'Azimuth " può voler dire tutto, tanto o niente, lo capisco, dipende anche dal livello tecnico al riguardo di chi legge ( costi, profondità operative ecc. ecc. ecc. ), ma intanto qualcosa ne è venuto fuori e Tita ha potuto ampliare la propria "banca dati" al riguardo ... quanto poi al " non averli mai provati", non penso sia fondamentale in una discussione/confronto di idee in un forum, altrimenti quasi nessuno potrebbe scrivere di niente. Gardareb ha esposto bene ed in modo chiaro la sua opinione pur avendo premesso di non aver mai adoperato il Kiss, cosa vogliamo fare, non tenere conto del suo contributo...? Per quanto mi riguarda, personalmente non mi interessa dimostrare niente a nessuno, probabilmente hai ragione tu e non li ho mai provati ( e la cosa sarebbe comunque ininfluente, considerate le premesse) o magari invece li ho provati entrambi ( ed anche questo lo sarebbe, sempre considerate le premesse), poco importa.
      Certo che portare degli esempi come quello di una "bestia" come Casati ( nel senso buono, ovviamente, di capacità e traguardi conquistati ) con una macchina "pesantemente customizzata" non è che aiuti di più riguardo al tema del post, alle domande di Tita ( Tita... vacci piano, non è che adesso di prendi un Kiss o un Azimuth a poco prezzo, si trovano in giro ... , e poi li "traffichi" pesantemente e ti ci fiondi a -200 ).
      Per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, invece, mi trovi perfettamente d'accordo. Sopratutto per quanto riguarda l'Azimuth A.F. ,ma anche questa è solo un'opinione come un'altra, la classica frase buttata lì dal pirla di turno di passaggio

      Ciao De Maria, con rinnovato affetto e considerazione nei tuoi riguardi, come subacqueo e come equilibrato e competente "utente" di questo forum.


      Commenta


      • #18
        https://www.subito.it/sport/ida-59-r...-239465513.htm

        Niente male eh

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        titave Per saperne di più su titave

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 130 utenti. 5 utenti e 125 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X