causa steward sotis e barcaioli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • causa steward sotis e barcaioli

    con tranquillità, senza dover litigare o affermare le verità dell'onnipotente, leggo che i familiari hanno intentato causa a sotis e ai barcaioli per il decesso del figlio trentenne esperto subacqueo neo rebreatherista. se non erro il decesso è avvenuto alla terza immersione sui 70 metri. sotis si puccia per disincagliare l'ancora e steward lo segue senza che sotis lo abbia richiesto, anzi pare abbia insistito le stesso steward per seguirlo. sotis e steward riemergono, sotis sale sull'imbarcazione e sviene, steward probabilmente sviene in acqua ed affonda. io non voglio entrare nel dettaglio della dinamica anche perché non la conosco e non ne sono interessato. non ne sono interessato perché io non avrei fatto la terza immersione ma avrei mollato l'ancora lì e sarei tornato il giorno successivo e per altri motivi che non serve elencare. i familiari intentano la causa di responsabilità. nel comprendere il loro dolore non comprendo le motivazioni di tale decisione. il figlio ha trent'anni ed è perfettamente in grado di intendere e volere, sa che non è ancora padrone del mezzo e si butta verso la terza immersione profonda senza essere invitato da nessuno, anzi. io la causa la leggo, senza polemica, solo come un tentativo per prender dei soldi perché non ha altri scopi possibili anche se dichiarati nelle varie interviste. o dimostrano che il figlio era un insensato e sotis e i barcaioli lo sapevano, o non capisco molto il senso,.
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Per saperne di più su cesare

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 89 utenti. 0 utenti e 89 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X