Uscita testa MEG,attacco corrugati MEG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uscita testa MEG,attacco corrugati MEG

    Ciao a tutti. Sto vedendo in rete se esistono attacchi a vite di "concorrenza"dei corrugati sulla testa del megalodon con uscita non dritta come in origine ma con una curva "aperta" in maniera da non "violentare" il tubo di gomma. Quelle uscite in sintesi dove si avvita il loop. Attacchi per intenderci che diano una curba tipo SF2, che renda meno secca la congiunzione testa loop. Avete mai visto qualcosa in giro ? Sapete dirmi se qualcuno le produce ? Grazie in anticipo. Daniele


  • #2
    Non ne vedo l'utilità, l' SF2 ce li ha così perchè l'attacco rimane più alto dietro le spalle. Nel meg invece rimane più basso sulla schiena.
    Comunque, no per il meg non ho visto nulla del genere. Ma posso consigliarti di vedere e sentire Martin Tolksdorf di www.tecme.de (trovi la sua mail sul sito, scrivigli in inglese e mandagli uno schizzo)
    Io da lui mi son fatto fare svariati pezzi, non saprei nemmeno elencarteli tutti. Sono convintissimo possa fare quello che cerchi
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
      Non ne vedo l'utilità, l' SF2 ce li ha così perchè l'attacco rimane più alto dietro le spalle. Nel meg invece rimane più basso sulla schiena.
      Comunque, no per il meg non ho visto nulla del genere. Ma posso consigliarti di vedere e sentire Martin Tolksdorf di www.tecme.de (trovi la sua mail sul sito, scrivigli in inglese e mandagli uno schizzo)
      Io da lui mi son fatto fare svariati pezzi, non saprei nemmeno elencarteli tutti. Sono convintissimo possa fare quello che cerchi
      Grazie per le INFO.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      danboss Per saperne di più su danboss

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 95 utenti. 3 utenti e 92 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X