bailout che bombole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bailout che bombole

    non entriamo nei gas da infilarci dentro in virtù dell'immersione, ma solo gas in funzione di archimede per bombole che abbiamo addosso, che son positive, son negative, influiscono sulla nostra acquaticità. io ho s80 alluminio che se butto dentro elio dal 40 in su un chilo gliometto...il revo non necessita di chili...con la stagna due tre chili son sufficienti (due immersione meno lunga tre più lunga per tenere stagna gonfia per freddo)...
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

  • #2
    Io uso misure "italiane" cioé 7 lt e 10 litri. Non ho mai avuto bisogno di zavorrare una bombola, e non le ho mai considerate nel conteggio della zavorra.
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
      Io uso misure "italiane" cioé 7 lt e 10 litri. Non ho mai avuto bisogno di zavorrare una bombola, e non le ho mai considerate nel conteggio della zavorra.
      condivido Lorescuba
      http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
      http://profondeemozioni.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        10 litri alluminio?
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #5
          Si, certo. Se usi acciaio hai due strade: o le neutralizzi (stile Casati per capirci) o devi conteggiarle nel computo della zavorra con il rischio che se le devi lasciare da qualche parte sei "leggero"...
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta


          • #6
            lore che immersioni fai? i 10 litri risultano scarsetti e due bailout a trimix ipossichino in alluminio galleggiano assai
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            cesare Per saperne di più su cesare

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 92 utenti. 3 utenti e 89 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X