Muta stagna - quale comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    E della Mutevole cosa ne dite? Avete esperienze dirette?

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

      Grazie dei consigli, posso chiederti quali per te sono cartone, quali, carta vetrata e quali seta, anche se per la seta credo ti riferisca a DUI e Santi, ma sinceramente questi prodotti li ritengo out-of-budget ...

      Te lo chiedo perché purtroppo in Sardegna il mercato per questo tipo di attrezzature è limitatissimo, e come mute stagne trovi solo le commerciali, ovvero, Scubapro e Acqualung come trilaminato e poi Seac, Mares Cressi per il neoprene, è davvero difficile farsi un idea se non "tastando" le mute di amici e/o conoscenti, ordinate ovviamente "online", su misura.

      Ad esempio conosci per caso qualche prodotto che sicuramente mi "sconsigli"?
      Cosa ne pensi delle commerciali?

      Grazie in anticipo,

      Tonnetto
      Ti sei già risposto da solo, comunque una cosa ti posso dire; io come tanti di noi, ho buttato un sacco di soldi mirando ad un fantomatico risparmio. Se in prima istanza avessi preso la muta/erogatore/pinne ecc. ecc. definitiva avrei si speso un botto subito ma paradossalmente avrei risparmiato tanti bei soldini!
      Esiste però (per me) un'eccezione alla regola, acquisto solo torce cinesi ad un decimo del prezzo di quelle brand e mi trovo da Dio.... ma questa è un'altra storia
      "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
      "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
      ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      alfacinho Per saperne di più su alfacinho

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 117 utenti. 1 utenti e 116 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X