riporre stagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti riuppo questo thd. Un problema per quando la stagna si usa una volta ogni tanto è l'umidità nelle parti meno areate come i boots. Cosa usate per evitare cattivi odori o mantenere l'asciutto all'interno?
    Deep inside of a parallel universe

    Commenta


    • #17
      La appendo in casa per 4/5 giorni mettendo carta di giornale negli stivali ed avendo cura di sostituire la carta se umida ogni 1 o 2 giorni. Al massimo dopo una settimana sono belli che asciutti.

      Tonnetto
      YouTube

      Commenta


      • #18
        Ciao,
        io tolgo le solette e la muta la lascio appesa/stesa anche diversi giorni, finché non si sono asciugati bene. Se deve restare inutilizzata per un po' risvolto il più possibile le gambe così da facilitare l'asciugatura degli stivaletti ed esser sicuro che siano ok.
        Le prossime volte mi sa che proverò anche il metodo suggerito da Tonnetto.

        Commenta


        • #19
          Grazie mille Tonnetto mi sembra un ottimo metodo.

          Io avevo pensato al talco, ma il tuo metodo ha vantaggio di essere più economico e il giornale si può togliere mentre il talco resta là.

          Per vostra info ho sentito anche di sistemi di ventilazione forzata fatti in casa con ventole di recupero e corrugati da elettricista, molto ingegnoso ma un po' laborioso..
          Deep inside of a parallel universe

          Commenta


          • #20
            Ciao, io ho riciclato un paio di ventoline del pc... ho fatto un telaietto in legno e con una sagola le attacco alla gruccia all'interno della muta aperta, di solito le lascio accese una notte intera

            Commenta


            • #21
              A me hanno detto che la muta va appesa a testa in giù con i piedi in alto
              Ha senso o è una leggenda metropolitana?

              Commenta


              • #22
                Se hai il calzare rigido si, ci sono appendini fatti a doc, il calzare morbido la risvolti e la fai asciugare, io ho calzare morbido quindi quando è secca la lascio appesa a metà schivando la cerniera, la uso tutto l'anno, quindi non la ripongo...
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #23
                  pagina FB
                  La Sartoria del Mare

                  https://www.facebook.com/riparazione...9653646195886/
                  Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  nat53 Per saperne di più su nat53

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 88 utenti. 0 utenti e 88 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X