Muta stagna senza cerniera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    #cesareescila!!
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #17
      farò le foto, ma devo averne il tempo...la mia curiosità nasce per la muta perchè usata dai professionisti portuali. credo il primo a confezionarla fu drake, se non ricordo male, cui silvano ha rilevato (ai tempi) attrezzature e modelli, riproponendoli con un livello professionale molto apprezzabile . è composta di due pezzi che, grazie a semplici risvolti dei due pezzi che cadono sulla panza, si ottiene una veloce tenuta stagna. un po' di attenzione nei risvolti e, almeno la mia, non mi ha mai bagnato. purtroppo la mia schiena non gradisce il piombo e quindi la uso raramente. però, per chi ha dischi da discobolo che non fa linguacce (purtroppo i miei dischi fan linguacce) è apprezzabile anche perchè calda.
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #18
        Grazie, mi rendo conto che dovrei vedere e/o provare una muta del genere, ma già sapere che funziona è molto!
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #19
          Ho parlato con la Top Sub di Genova, sembra si tratti di un prodotto di nicchia e che funzioni bene...Il prezzo è effettivamente uno dei più bassi sul mercato, anche in rapporto ai materiali e al fatto che è su misura.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #20
            C'è sempre quella che ha trovato sbiriguda.....https://aquala.com/product/the-coronado/

            Ultima modifica di firer84; 05-02-2021, 15:18.
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #21
              ...spaventosa!!!! :-D
              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

              Commenta


              • #22
                per allegare foto como se fa?
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  per allegare foto como se fa?
                  A Como dal cell, schiacciamo su "carica allegati", e cerchiamo nelle fotine.


                  FATE GIRARE, E' IMPORTANTE!.JPG
                  Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                  Commenta


                  • #24
                    portatore insano di side mount, noi si schiaccia su allegati (carica lo dicevano i sudisti e i nordisti) ma poi sto pippero mi dice che devo mettere l'url e io conosco l'url dell'australian, ma non quello che ogni volta mi chiede.

                    alastar visto che bellino che sono, a volte non mi assomiglio proprio.

                    la muta ha una salopette con una lingua in neoprene che deve essere portata verso il basso.
                    indossata la salopette con risvolto in basso si indossa la parte superiore anche lei dotata di lingua in neoprene che deve essere sovrapposta a quella della salopette. fatto questo e controllato che i due lembi combacino si ripiegano verso l'alto con numero due pieghe, formando di fatto, una connessione stagna. la coda di volpe tradizionale si chiude garantendo la tenuta dei due lembi.

                    nello in privato non ti mando niente così impari, come cazzo se fààààààààà?
                    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                    Commenta


                    • #25
                      Così impari nellaccio
                      File allegati
                      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                        Così impari nellaccio
                        image_1618.jpg

                        File allegati

                        Commenta


                        • #27
                          Interessantissimo sistema...Grazie! E che spessore ha la muta?
                          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                          Commenta


                          • #28
                            non esagerare coi tecnicismi. è na muta in neoprene. sarà 4 5 mm. io non bado a ste quisquilie.ma fanno, a muta, ma a metto, me butto in acqua e vedo che succede. son come la bussola magnetica. per compensarla devi metterla a bordo, uscire e fare i giri di bussola, metter magneti con nave su allineamenti conosciuti. la difficoltà è sapere do cazzo mette i magneti.
                            Ultima modifica di cesare; 09-02-2021, 21:17.
                            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                            Commenta


                            • #29
                              c' ho preso gusto
                              File allegati
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta


                              • #30
                                ecco la vista da dietro
                                File allegati
                                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                luki90 ... Per saperne di più su luki90

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 89 utenti. 3 utenti e 86 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X