Muta fighissima altro che Santi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muta fighissima altro che Santi

    https://aquala.com/product/the-coronado/



    Un sacchettone chiuso da un laccio emostatico. Come diceva Henry Ford, quello che non c'è non si può rompere
    Ultima modifica di Sbiriguda; 02-12-2020, 23:18.

  • #2
    It’s the late 1940s– a pattern for a gorilla suit, a surplus rubber hospital sheet, a loathing for cold Pacific waters, and our first drysuit was born.


    Notare l'origine di questa muta, hanno usato il cartamodello DI UN COSTUME DI CARNEVALE DA GORILLA

    Commenta


    • #3
      Adesso a parte gli scherzi questa muta mi incuriosisce e la sua semplicità mi sembra interessante. Una parte consistente del costo di una stagna in trilaminato sono le cerniere stagne. Se si rovinano le cerniere stagne sostituirle costa un botto. Sbarazzarsi delle cerniere tornando alla muta dei Flintstones sarebbe una liberazione

      Commenta


      • #4
        Ecco perché non vogliono più farvi usare i sacchi neri dell'immondizia....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
          Adesso a parte gli scherzi questa muta mi incuriosisce e la sua semplicità mi sembra interessante. Una parte consistente del costo di una stagna in trilaminato sono le cerniere stagne. Se si rovinano le cerniere stagne sostituirle costa un botto. Sbarazzarsi delle cerniere tornando alla muta dei Flintstones sarebbe una liberazione
          Spero tu sia sarcastico...
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            ... o feticista !
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              certamente non talmente ottimista da mettere un obbrobrio simile a catalogo con tanto di prezzo esposto!!!

              Commenta


              • #8
                900 dollarazzi per quella "roba" sono tantini

                cercando di darne un senso, e tornare seri, mi pare qualcosa studiato per il vintage, dato anche il tipo di attrezzatura che indossa il modello in foto

                Commenta


                • #9
                  Mi sono andato a vedere un po' sta roba ed è finita che ho messo il "mi piace" nella pagina FB della ditta Aquala (penso di essere l'unico italiano....), morale, si, fanno mute vintage (ma anche normali) per appassionati del genere, potrebbe sembrare strano, ma sti cosi hanno anche un mercato.
                  Buone bolle a tutti!!!
                  http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                    900 dollarazzi per quella "roba" sono tantini
                    cercando di darne un senso, e tornare seri, mi pare qualcosa studiato per il vintage, dato anche il tipo di attrezzatura che indossa il modello in foto

                    Ni... è tutto in gomma, per cui il costo è maggiore che non con il trilaminato... aggiungici la cerniere e due valvole e costa quanto una muta normale.

                    Detto questo secondo me è un semplice tributo al passato fatto più per commemorare (e riderci su) che non per vendere...

                    Immagino che per immersioni poco profonde fosse pure funzionale... anche perché poi la muta va pure compensata...
                    YouTube

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                      Mi sono andato a vedere un po' sta roba ed è finita che ho messo il "mi piace" nella pagina FB della ditta Aquala (penso di essere l'unico italiano....)
                      Ora siamo in due :-D

                      YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                        Ora siamo in due :-D
                        ora tre
                        anche i 10 caratteri

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio


                          Ni... è tutto in gomma, per cui il costo è maggiore che non con il trilaminato... aggiungici la cerniere e due valvole e costa quanto una muta normale.

                          Detto questo secondo me è un semplice tributo al passato fatto più per commemorare (e riderci su) che non per vendere...

                          Immagino che per immersioni poco profonde fosse pure funzionale... anche perché poi la muta va pure compensata...
                          si in effetti se parliamo di gomma è ragionevole.

                          Credo proprio sia un tributo al passato e per appassionati di roba vintage, spulciando è apparsa la foto di uno con un tri-bo...

                          Commenta


                          • #14
                            Io mi sono fermato alla "the cordell"...colpa della bionda
                            Buone bolle a tutti!!!
                            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio


                              Ni... è tutto in gomma, per cui il costo è maggiore che non con il trilaminato... aggiungici la cerniere e due valvole e costa quanto una muta normale.

                              Detto questo secondo me è un semplice tributo al passato fatto più per commemorare (e riderci su) che non per vendere...

                              Immagino che per immersioni poco profonde fosse pure funzionale... anche perché poi la muta va pure compensata...
                              dalle foto della coronado non vedo ne cerniere ne valvole, vedo solo un laccio emostatico per tenere tutto chiuso
                              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 145 utenti. 5 utenti e 140 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X