Sigillante cuciture mute stagne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sigillante cuciture mute stagne

    Salve ragazzi,
    vorrei chiedere come si chiama il sigillante nero che usano per coprire le cuciture delle mute stagne, so che si tratta di un sigillante uretanico, ma nello specifico come si chiama e dove loposso acquistare?
    Escludo l'Acquasure solo per i costi...devo ripassare parecchie cuciture e dovrei usarne una marea di tubetti.
    Ho visto che nelle aziende e centri riparazioni usano dei barattoli con sigillante nero da spennellare...chi mi da indicazioni?

    Grazie
    Istruttore Padi

  • #2
    E' aquasure da quello che so, per il trilaminato....piccole riparazioni me le faccio da solo con aquasure appunto ma per cose del genere mando a dei professionisti, comunque ti do un link dove vendono questi prodotti però ti conviene sentire da loro se sono adatti al tuo scopo: https://www.dir-store.com/colle,-sig...-aquasure.html
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mantaray73 Visualizza il messaggio
      Ho visto che nelle aziende e centri riparazioni usano dei barattoli con sigillante nero da spennellare...chi mi da indicazioni?

      Grazie
      Sicuro i barattoli siano di sigillante e non collante?
      Per sigillare o uretanici (acquasure ecc) che costano un botto,
      oppure poliuretanici tipo sikaflex, costa comunque un botto ma meno, però vanno diluiti per fare un buon lavoro e siamo punto e a capo
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi dei consigli.

        ciao
        Istruttore Padi

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        mantaray73 Per saperne di più su mantaray73

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 125 utenti. 4 utenti e 121 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X