Info mutino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info mutino

    Buongiorno a tutti,
    Il deconfinamento é alle porte e si spera in una prossima vacanza sul mar rosso.
    Mi chiedevo visto che ho un mutino "second skin mares" da 1,5 mm se fosse sufficiente per le temperature del mar rosso ad agosto/settembre o se mi convenisse prendere una da 3. Voi cosa ne pensate?
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
    E speriamo in buone bolle presto.
    Andrea

  • #2
    Troverai l'acqua a 28 gradi o anche di più. Secondo mè 1.5mm va bene.
    Ciao.
    Stefan

    Commenta


    • #3
      Potrebbe andare bene, al limita potresti integrarlo con un canottierino e con un cappuccio leggero
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        tutto dipende dalle immersioni che fai e come sopporti il freddo.
        se fai 20 min anche maglietta e basta, 2-3 h di immersione, magari fonda, un 5 mm è meglio...

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per le risposte! per quel che riguarda il tipo di immersioni sono ricreative quindi penso 2 max 3 profonditi max 40m...proverò con la 1,5 mm speriamo di non sentire freddo!

          Commenta


          • #6
            Secondo me potresti comprare un corpetto da 2 mm in neoprene tipo canotta....non ti cambia la pesata, lo paghi pochissimo e ti tiene caldo gli organi e non sentirai freddo sicuramente. Se non lo usi in valigia occupa pochissimo spazio e peso.

            Se poi non lo sfrutti in questa vacanza lo utilizzerai con soddisfazione nel Mediterraneo sotto la 5 mm...io lo metto sempre se vado oltre i 30 o magari a maggio/giugno quando l'acqua è ancora freschetta

            Commenta


            • #7
              1 ciao a tutti
              ti posso dire che quando ho 3/4 giorni liberi mi trovo sempre a sharm
              bisogna vedere che tipo sei caldo oppure freddo
              io a sharm con un corpetto da 2mm sudo l acqua bolle
              per fortuna ogni tanto trovo corrente fredda
              buone bolle

              Commenta


              • #8
                Grazie ancora per le risposte magari proverò a vedere il corpetto per sicurezza...Beato te Erino farlo sul week end lungo é tanta roba!

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Habibi1 Per saperne di più su Habibi1

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 111 utenti. 1 utenti e 110 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X