Rofos 450k - consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    Domenica non sono riuscito a smotargli le valvole per questione di logistica, al lago pioveva a busso quindi ho preferito evitare....
    se il tuo compagno monta le si-tech, e riesci a smontargliele, rubagliele che mi servono!
    poi ci mettiamo d'accordo
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #32
      No, sono io che monto SI-TECH
      Tu monti apex?
      Perchè se così fosse smonto le mie tu le tue e sveliamo l'arcano
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #33
        Fatto, mando foto con le misure
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #34
          dimensioni filetto maschio valvola.jpgdiametro 33 mm
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #35
            diam interno nut valvola.jpg
            diametro interno nut 34.1 mm
            Ultima modifica di firer84; 10-09-2019, 18:17.
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #36
              diametro esterno nut valvola.jpgdiametro esterno nut 64.5 mm
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #37
                firer84 praticamente solo mare con entrata e uscita sempre da barca/gommone. I RockBoot erano opzionabili ma non li ho fatti montare ... (grazie per la misurazione della Si-Tech).

                comunque queste sono le specifiche pubblicate sul sito rofos: Calzari a stivaletto incorporati in neoprene da 3 mm con suola rigida e controsoletta interna rimovibile, per renderla ancora più rigida se necessario. Rinforzi sul collo del piede e velcro antisfilamento.

                assomigliano molto a quelli postati da npole

                dovrebbero consegnarmela settimana prossima, al primo tuffo (29/09 meteo permettendo) vi farò sapere come mi sono trovato.

                Commenta


                • #38
                  corso tech SSI iniziato con la nuova muta ... sono molto contento, soldi ben spesi. Mi sono trovato molto bene sia in fase di vestizione (che goduria la cerniera YKK in plastica) sia in acqua: ho notato che la valvola di scarico apeks scarica un pò più lentamente rispetto alla SiTech (o almeno cosi mi è sembrato) ma il suo sporco lavoro lo fa egragiamente.

                  Credo però che dovrò cambiare il sottomuta inquanto mi sono dovuto vestire un pò di più rispetto alla stanga in neoprene, il che mi imballava un pò nei movimenti ma non in modo eccessivo ... ma affronterò anche questa spesa.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Pix Visualizza il messaggio
                    ho notato che la valvola di scarico apeks scarica un pò più lentamente rispetto alla SiTech (o almeno cosi mi è sembrato) ma il suo sporco lavoro lo fa egragiamente..
                    Vero, anche io ho avuto quella sensazione
                    fatte quelle 3 / 4, poi non te ne accorgi più
                    È come quando cambi la macchina e devi prendere la mano su dove stacca la frizione e come frena

                    Originariamente inviato da Pix Visualizza il messaggio
                    ​​​​​​
                    Credo però che dovrò cambiare il sottomuta inquanto mi sono dovuto vestire un pò di più rispetto alla stanga in neoprene, il che mi imballava un pò nei movimenti ma non in modo eccessivo ... ma affronterò anche questa spesa.
                    Pensavo che il negoziante te lo avesse detto!
                    Una volta scelto, rifai la pesata
                    col 400 mi è cambiata, urka se mi è cambiata
                    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                      Pensavo che il negoziante te lo avesse detto!
                      Una volta scelto, rifai la pesata
                      col 400 mi è cambiata, urka se mi è cambiata
                      Si si, ovviamente il negoziante me lo propose immediatamente ma ho voluto provare con il metodo cipolla (sapendo gia in partenza che sarebbe comunque stato scomodo). Sto facendo un pensierino all'Artic della Rofos, che diciamo è quello che normalmente accoppiano con la 450.

                      Commenta


                      • #41
                        provato una volta
                        più caldo e meno ingombrante del 400 in thinsulate
                        bel prodotto
                        Ultima modifica di labottatrice; 01-10-2019, 13:09.
                        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                        Commenta


                        • #42
                          Anche io sto cercando un sottomuta caldo caldo per questo inverno, devo dare il cambio al mio vecchio e fidato 150, ero orientato su un 400 ma se mi dite che questo è ancora più caldo....oltretutto non ha un costo impossibile....
                          Buone bolle a tutti!!!
                          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                            Anche io sto cercando un sottomuta caldo caldo per questo inverno, devo dare il cambio al mio vecchio e fidato 150, ero orientato su un 400 ma se mi dite che questo è ancora più caldo....oltretutto non ha un costo impossibile....
                            prezzo pieno sui 315 ma si riesce a trovare sui 275 ... è un 539gr in pile. Settimana prossima vado a comprarlo.

                            Commenta


                            • #44
                              se no si può sempre optare per quello che ha in vendita Guido di Scubalandia
                              ce l'hanno un paio di amici e ne sono contenti
                              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                                se no si può sempre optare per quello che ha in vendita Guido di Scubalandia
                                ce l'hanno un paio di amici e ne sono contenti
                                puoi condividere il link?

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Pix Per saperne di più su Pix

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 129 utenti. 4 utenti e 125 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X