muta stagna dive system trilaminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • muta stagna dive system trilaminato

    ciao, attualmente, per le mie immersioni ricreative utilizzo con soddisfazione una stagna in neoprene ROFOS, vorrei passare al trilaminato, mi piacerebbe avere qualche vostra opinione sulle mute prodotte dalla Dive System.

    ciao
    Lorenzo

  • #2
    Ciao diversi amici le utilizzano, vari modelli sia neoprene che trilaminato. Ne sentirai parlare bene e male, ti posso dire su 7 persone che conosco, 5 sono felici e asciutte, 1 così così, 1 nervoso e bagnato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da awbari Visualizza il messaggio
      ciao, attualmente, per le mie immersioni ricreative utilizzo con soddisfazione una stagna in neoprene ROFOS, vorrei passare al trilaminato, mi piacerebbe avere qualche vostra opinione sulle mute prodotte dalla Dive System.

      ciao
      Lorenzo
      Salvo sfighe varie è un buon prodotto, non eccelso, ma buono.
      Il discorso è che a parità di costo ci sono artigiani che producono su misura veri, di ottima fattura, a prezzi simili.
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

        Salvo sfighe varie è un buon prodotto, non eccelso, ma buono.
        Il discorso è che a parità di costo ci sono artigiani che producono su misura veri, di ottima fattura, a prezzi simili.
        grazie per le risposte, puoi indicarmi qualche nome di artigiani nel nord Italia (io sono a Genova)

        ciao
        Lorenzo

        Commenta


        • #5
          Ciao, io ho fatto fare su misura la stagna dal Mutevole a Lecco e che dire.... è perfetta!

          Commenta


          • #6
            Sassaaaaa se sei di quelle parti mi sai dire se l'icetec ha chiuso? Io ho una loro muta su misura, mai un problema comunque ora che non li trovo mi rivolgo a DTEK Verona, loro, il consiglio di montare polsini e collo in silicone, mi ha cambiato la vita....spettacolare, comodo e asciutto, ma c'è poi da dire che ho il collo come un toro ovvio che non passa acqua
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
              Sassaaaaa se sei di quelle parti mi sai dire se l'icetec ha chiuso? Io ho una loro muta su misura, mai un problema comunque ora che non li trovo mi rivolgo a DTEK Verona, loro, il consiglio di montare polsini e collo in silicone, mi ha cambiato la vita....spettacolare, comodo e asciutto, ma c'è poi da dire che ho il collo come un toro ovvio che non passa acqua
              mi dispiace non sono di quelle parti, non ti so aiutare

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              awbari Per saperne di più su awbari

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 104 utenti. 3 utenti e 101 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X